Scusatemi se intervengo su questo argomento.
Ho letto precedentemente qualche messaggio poco piacevole nei riguardi del lavoro in NETWORK MARKETING o MULTILEVEL MARKETING.
Io personalmente dico la mia. Chi vuole capire capisca ehehee

Ho fatto per ben 3 anni attività di multilivello e vi garantisco al 100% che di SOLA non si parla e vi spiego anche il perchè:

Il multilivello e' materia di studio nelle piu grandi università di tutto il mondo, quindi gia questo indica che di SOLA non si tratta.

Ci sono aziende che usano il sistema di multilivello in tutto il mondo e che sono operanti da
piu di 30 anni e strafunzionano piu di quanto immaginate.

Ho conosciuto e visto con i miei occhi quali sono le potenzialità di chi lavora nel multilivello e vi garantisco che molti hanno avuto dei successi raggiunti in pochissimo tempo che altre persone se le sognano in tutta la vita.

Ho visto PERSONALMENTE i guadagni (assegni alla mano) che alcune persone hanno fatto.

Pertanto concludo in questo modo:
LA SITUAZIONE E' COMPLETAMENTE DIVERSA! non e' il multilivello che fallisce.. ma fallisce chi lo fa tanto per passare il tempo. Perche se ci si mette un minimo di sforzo (c'e' gente che si alza la mattina alle 5 per andare a fare il carpentiere), si ottengono i GIUSTI RISULTATI.

Se poi vogliamo dire che tra le TANTE SOCIETA' che fanno multilivello ci sono quelle che danno le fregature ALLORA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.

Ricordiamoci inoltre che spesso e volentieri fare un attivita' di multilivello non comporta il dover lasciare il proprio lavoro e dedicarsi solo a questo.
Quindi da qui ne deduco che quello che una persona guadagna viene aggiunto al proprio reddito.

Concludo quindi dicendo questo: se ci fosse la possibilità (e c'e' effettivamente!!) di aggiuntere anche 100-200 euro in piu al mese che si sommano sulla mia busta paga lavorando poco e anche con piacere io personalmente non mi lamenterei.

Se poi si lavora bene e con costanza.. quasi sicuramente questo importo aumentera' nel tempo.