In effetti della testa rimaneva ben poco, fino al naso era partita completamente e danneggiata anche sotto due porzioni di cranio che erano rimaste attaccate da lembi di pelle!!
è anche naturale che sia così.
Per chi ah domandato che legessi a fare il blog avevo seguito un link per guardare una vignetta quando sono arrivato all'immagine in questione la cosa è fatta, ho guardato e ho chiuso!
Devo dire che mi ha disturbato molto la maniera in cui è stato spiattellato li!
Forse non mi avrebbe dato altrettanto fastidio in un reportage, ma messo li tra foto di vignette satiriche e immagini stupide mi ha fatto anche girare un pochinino le balle!!
Il commento poi ha dato il colpo di grazia!!
Che odio poi la foto tutta tronfia del tiratore!!
Cioè la guerra è una brutta bestia non mi aspetto che ci si comporti da scolarette, però la faccia di soddisfazione per avere regalato al mondo l'ennesima foto inumana ce la potevamo anche risparmiare!!
EDIT: Il link non lo posto, mi rifiuto categoricamente e il tipo è sicuramente morto in un istante, quanto ci mette un proiettile a velocità sostanzialmente superiore al suono a passare da parte a parte una testa umana?? tempo che arrivasse il messaggio AHIO e non c'era già più nulla all'ascolto!