Ciao a tutti rieccomi a rompervi le scatole per dare sfoggio della mia scarsissima abilità in flash...cmq vi assicuro che come problema è l'ultimo...e magari in questo caso gli do la possibilità a julius86 di aiutarmi che nel post precedente non ci è arrivato (sono riuscito a risolvere prima)...![]()
![]()
....in questo dopo un sacco di tentativi non sto riuscendo a venirne a capo....riguarda sempre la mia famosa tesi ma stavolta il mio problema è che, dopo aver creato due swf (quei libri del problema precedente ) volevo caricarli dentro la mia pagina (anch'essa in flash) con i due bottoni...clicco sul primo e mi carica correttamente il "libro"
Codice primo bottone
appena clicco sul secondo bottone però (stesso actionscript, cambia solo il filmato che è italia.swf) mi scarico il primo....e me lo ricarica!!! mentre dovrebbe caricare un'altro filmato...la stessa storia se prima clicco sul secondo (che carica il secondo filmato correttamente) e poi sul primo...ho provato anche a caricarli in un mc vuoto in un livello a parte...ma niente...please help me!!!!! in cambio prometto favori davvero convenienticodice:on (release){ unloadMovieNum(1); //scarico eventuali altri filmati caricati loadMovieNum("storia.swf",1) //carico il primo filmato }
PassePartout
edit: ho provato anche con loadMovie semplice...ma nieenteee![]()

Rispondi quotando