Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Applicazioni terminate in modo errato

Salve a tutti....anzitutto spero di aver postato nella sezione giusta...
    Praticamente...
    Quando spengo il pc, mi esce la schermata di errore perchè non riesce a chiudere 2 applicazione...la prima, ha a che fare col sistema (credo) perchè ha un nome molto lungo e mi pare di averl letto "Change Directory...eccecc" ma non sono ancora riuscito a capire di cosa si tratta...
    Il secondo invece, è CCC.exe, cioè del control catalyst center della scheda video (ho una ATI)...
    Entrambe le volte mi dice che non riesce a chiudere e che se faccio "Termina adesso" perderò tutti i dati...alla fine comunque me li termina lui e il pc si spegne regolarmente...come mai succede? Mi devo preoccupare? C'è soluzione?
    Grazie a tutti!!!

Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Utente bannato
    prova a fare uno scan disk...

se non funziona prova prima di dare l'ordine di shutdown di terminarli tu manualmente....

Lo scand disk l'ho già provato ma nulla, proverò con la seconda soluzione...ma posso provarla solo per CCC.exe, l'altra no perchè non ho ancora capito cos'è...ma qual'è la causa di questo "problema"? Debbo preoccuparmi? Grazie ste!!!

Utente bannato
    mah la causa potrebbe essere che i programmi non riescono a ciudersi per via di un lavoro in corso da parrte loro...

comunque non penso sia preoccupante....

Avevi ragione... CCC.exe, chiudendolo non da problemi...ieri sono riuscito ad individuare l'altro (più o meno ) Changer Directory Watcher Helper Windows...
    Cos'è? Mai sentito.... Grazie!

Permessi di invio