Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Stesso articolo su diversi siti:duplicazione?

Ciao ragazzi,
    volevo sapere se secondo voi pubblicare lo stesso articolo su differenti siti di article marketing possa essere visto da google come duplicazione di contenuti?

Cosa ne pensate in proposito?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Se citi la fonte di provenienza non credo

Re: Stesso articolo su diversi siti:duplicazione?

Originariamente inviato da zetaweb
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere se secondo voi pubblicare lo stesso articolo su differenti siti di article marketing possa essere visto da google come duplicazione di contenuti?
    se non lo sai tu cosa vuoi, noi non possiamo esserti utili

no, scusate forse mi sono espresso male.
    Io intendo scrivere un articolo su articolista,cioè scritto da me, e volevo sapere se scrivendo lo stesso articolo su altri siti di article marketing potevo incappare nella duplicazione.

...

Se l'autore sei sempre tu che ben venga lo stesso articolo su siti diversi...

Originariamente inviato da zetaweb
    no, scusate forse mi sono espresso male.
    Io intendo scrivere un articolo su articolista,cioè scritto da me, e volevo sapere se scrivendo lo stesso articolo su altri siti di article marketing potevo incappare nella duplicazione.
    devi crearne 2 versioni, la prima che pubblichi tu e che terrai solo su articolista, e l' altra diversa che fornirai agli altri siti. Ricordati di scrivere che è una fonte riproducibile ed ad uso gratuito sulla seconda.

Originariamente inviato da sersatu
    devi crearne 2 versioni, la prima che pubblichi tu e che terrai solo su articolista, e l' altra diversa che fornirai agli altri siti. Ricordati di scrivere che è una fonte riproducibile ed ad uso gratuito sulla seconda.

Io credo invece che sia opportuno anche mettere un link alla fonte

Utente di HTML.it
    penso che zetaweb intenda per duplicazione di contenuti, il fatto che google consideri la pagina duplicata e lo banni perchè trova due pagine uguali.

Ho capito bene ?

stefano

Originariamente inviato da ste70
    penso che zetaweb intenda per duplicazione di contenuti, il fatto che google consideri la pagina duplicata e lo banni perchè trova due pagine uguali.

Ho capito bene ?

stefano
    Si hai capito bene!

esatto ste70 proprio questo.

Quindi riproponendo sugli altri siti article l'articolo che ho scritto su articolista, citandone la fonte(con link?) dovrei andare tranquillo?

Ciao e grazie

Permessi di invio