Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Preloading

Utente di HTML.it

Preloading help

Non ne posso più :master: C'ho provato in mille modi, ma il preloading non mi riesce di capire come si fa...In giro c'è gente che spiega sommariamente e veri tutorial non ce ne sono
    Aiuto! Ho urgenza di caricare un sito!
    Qualcuno mia iuti a realizzarne uno!!!
    MANU70

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    benvenuto,
    • hai il caps lock attivato, non e' una scelta saggia quando si ha a che fare con linguaggi case-sensitive ed e' considerato poco cortese quando si scrive nel web (tutto maiuscolo = urlare, piu' che sufficiente per non ricevere risposte in tanti contesti)
    • niente titoli fantasiosi ma significativi ed esplicativi al massimo, schiarisciti le idee circa il regolamento in cima nella pagina delle discussioni prima di procedere
    • esiste una funzione di ricerca (lente d' ingrandimento in alto a sinistra), se parli di preload di pagina cerca con chiave "preload pagina", se n' e' parlato spesso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Xinod
    benvenuto,
    esiste una funzione di ricerca (lente d' ingrandimento in alto a sinistra), se parli di preload di pagina cerca con chiave "preload pagina", se n' e' parlato spesso[/list]
    Già provato, ma io uso flash mx (2) e pare non esserci nulla che faccia al mio caso. Ho bisogno di un tutorial passo passo, perché non ne ho mai realizzato nessuno e come detto fino a ora tentativi sono andati a vuoto.

Devo caricare un sito con urgenza! Help

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    spiegati meglio
    e' solo la parte in flash che devi precaricare?
    vuoi precaricare l' intera pagina (compreso l' swf) prima di mostrarla e se si', puoi modificare l' swf?

Utente di HTML.it
    :master: il mio sito è dinamico, ci sono molte animazioni in flash e molte foto, essendo un sito di quadri. Aprendosi le pagine tardano il caricamento e ciò rende difficile la navigazione, poiché mi blocca anche i bottoni dei link...

Purtroppo non conosco minimamente nulla circa questa problematica. Ho provato a usare preloading gia pronti, ma ad esempio non mi viene mai spiegato come si inseriscono nel sito. Ci vuole una pagina prima della index?

Lo so, magari sto scrivendo da perfetta "ignorante" dell'argomento, ma è la realtà dei fatti...

Non c'è in internet qualche web master che presti aiuto (anche a pagamento), in casi come questo e realizzi direttamente?

Grazie

Permessi di invio