Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

leggere i dati di who.is

ciao

qualcuno cortesemente puo' spiegarmi come leggere i dati di who.is?

non capisco per quale motivo mi si segnano in verde informazioni che per me sono negative (=in calo) e ho il dubbio di sbagliare da qualche parte; inoltre vorrei sapere cosa significa "link in count"

grazie a chi ci prova
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Allora, vado a intuito...

Per quanto riguarda il "Link in count", l'unica ipotesi sensata è che conti i domini che ti linkano... ho guardato qualche sito che gestisco e l'ordine di grandezza più o meno corrisponde.

Per quanto riguarda il rank, ipotizzo che utilizzino la stessa unità di misura che usa anche Alexa: in quel caso sarebbe una sorta di classifica globale in cui il sito più visitato nel periodo di tempo di riferimento ha rank 1 e poi tutti gli altri a scendere... ne segue che quindi diminuire numericamente quel valore significa un aumento (relativo) delle visite.

Spero di averci azzeccato!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

scusa, mi sa che non ho capito

cioe' un rank contrario al classico pagerank?

nel senso che se ho 1 sono molto visitato, mentre se ho - poniamo - 3,5 lo sono meno e quindi la freccia verso il basso sta a indicare che nell'arco di un periodo dato (da 3 mesi fa a 1 mese fa) mi sono avvicinato a 1 e percio' sono stato piu' visitato? :master:

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Un rank che non c'entra nulla col pagerank, ma che sarebbe solo la posizione nella classifica dei siti più visitati...

Se hai 1 sei il più visitato, esattamente... poi le posizioni a seguire.... la virgola in quel caso è un separatore di migliaia, come viene usata nei paesi anglosassoni.

Nel tua caso il rank a un mese è di 1,524,934, cioè ci sono un milione e mezzo di siti più visitati del tuo. Se diminuisce significa che ci sono meno siti visitati più del tuo, sali in classifica, quindi meglio, quindi verde.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie, sei stato molto gentile

Permessi di invio