Se il rischio e' quello sicuramente...
Ma perche' sarebbe quello?
Cosi' a senso possono succedere (principalmente) solo due brutte cose:
Che il buco si infetti, cosa che potrebbe capitare anche se viene fatto da un professionista in un ambiente sterile, ed ovviamente ci starei attento... Userei un bell'ago non arrugginito () disinfettato con dell'alcol o altri disinfettanti, e la stessa cosa per lo stecchino (che poi diverra' anellino) che c'infilo dentro, mi pulirei bene bene il naso da tutte le caccoline e disinfetterei pure quello per benino con lo stesso disinfettante di sopra e faro' lavare bene bene le manine mie e di colui che pratichera' l'operazione.
![]()
![]()
Che il buco venga fatto male o nel punto errato... Beh, finche' non ho capito il punto preciso in cui va fatto ovviamente non procedero' (e non procedero' neppure se dovessi forarmi la cartilagine, sia chiaro). Male che vada lo lascero' richiudersi, ma comunque sia dubito che sia facile sbagliare a forare tre millimetri di carne marchiati![]()
Inoltre non me lo faro' fare da un macellaio, ma da qualche amico preciso di cui mi fido e che ha buone capacita' manuali (ho gia' qualcuno, o meglio, qualcuna, in mente)...
http://www.youtube.com/watch?v=vNAOo...elated&search= non sembra cosi' traumatizzante la cosa![]()
![]()