Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

tutorial per illustrator thanks

Ciao a tutti,
    sapreste indicarmi dei tutorial di illustrator per fare tipo questo?
    Grazie.

http://www.merchline.com/iso50/categ...play.149.c.htm
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao

un tutorial in rete non lo conosco provo comunque a spiegarti di seguito come fare:

Crei un rettangolo con gli angoli arrotondati (raggio dello smusso abbastanza grande da creare sui lati dei semicerchi)

Assegni alla forma lo spessore che ti interessa (nel mio esempio 2 mm) - poi vai ad "oggetto>espandi" ed espandi la traccia

Il risultato sarà la tua forma con i bordi (vai in "visualizza>contorno" e poi di nuovo anteprima per accertarti di avere il perimetro della forma - dovresti trovare al centro la tua vecchia traccia che puoi tranqullamente selezionare ed eliminare)

Selezioni la tua forma vai a "oggetto>tracciato>scostamento tracciato" e imposti 2 mm - ripeti l'operazione fino a quando ottieni quello che ti serve

Spero d'essere stata utile
    :-) ciao

Sandra

oops l'immagine
    :-) ciao

Sandra

grazzieeeeee

carissima SAnta Maria, io ti ringrazio tantissimo, credo che sia proprio quello che stò cercando, grazie,
    purtroppo ho un piccolo problema che il mio illustrator è in inglese, è una funzione che non ho mai usato prima..posso chiederti ancora aiuto?
    grazie tantisssimo...ciao.

scostamento tracciato

scusami la funzione scostamento tracciato non trovo
    grazie ancora

ho trovato scostamento tracciato e che ancora secondo me c'è qualcosa che non conosco, tipo ti mando il file allegato....cosa dici?

Permessi di invio