ho fatto un database coi film che posseggo
adesso però ho bisogno di fare un sistema x poter fare una ricerca, magari a + campi, x ricercare i film
come potrei fare? asp?
senza contare che ne approfitterei x portarlo come tesina qst progetto
ho fatto un database coi film che posseggo
adesso però ho bisogno di fare un sistema x poter fare una ricerca, magari a + campi, x ricercare i film
come potrei fare? asp?
senza contare che ne approfitterei x portarlo come tesina qst progetto
la risposta è molto semplice basta scrivere un piccolo pannello di ricerca in php o asp scegli tu.
@edit se posti qui ti aiutiamo con php se no vai nella sezione asp.
esempio pratico:
-form in html dove inserisci i risultati
- pagina sql che cerca
- form htm che visualizza i risultati.
![]()
Originariamente inviato da Barman@83
la risposta è molto semplice basta scrivere un piccolo pannello di ricerca in php o asp scegli tu.
@edit se posti qui ti aiutiamo con php se no vai nella sezione asp.
esempio pratico:
-form in html dove inserisci i risultati
- pagina sql che cerca
- form htm che visualizza i risultati.
![]()
in settimana finisco il database poi vi richiedo se potete darmi una mano
ho finito il database coi film (una 50ina ho messo) cn campi titolo/genere/regista/anno
adesso vorrei fare una pagina (in asp?) dove poter fare una ricerca tra i film del database cercando tra i campi che ho detto prima
chi mi può dare 1 mano?
come faccio x postare il database?
???? forse hai sbagliato forum ...adesso vorrei fare una pagina (in asp?)
Originariamente inviato da kodode
???? forse hai sbagliato forum ...
ho ipotizzato asp
nn so minimamente cn cosa si possa fare una roba del genere.................è x la tesina
cmq ho postato anche nella sez asp
forse devi almeno decidero come lo vuoi realizzare... asp o php? o meglio il database con cosa l'haio creato?
il database l'ho fatto cn access (come abbiamo studiato qst anno)Originariamente inviato da kodode
forse devi almeno decidero come lo vuoi realizzare... asp o php? o meglio il database con cosa l'haio creato?
l'altro linguaggio che abbiamo fatto è asp, ma fare una ricerca tra i campi del db nn so cm si fa
allora visto che sei orientato in access e hai "studiato" ASP forse è meglio se cambi forum...