Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Aiuto connessione internet virus....

Ciao a tutti.....
    questo è il mio primo post....
    allora tempo fa andando a internet si è inserita una connessione internet nonostante io abbia rifiutato all'antivirus l'accesso...
    Ora ogni tanto mi esce una nuova connessione di nome "internet" e si collega da sola....
    Allora cosa devo fare?? Come posso eliminarlo....
    Grazie a tutti...ciao

Utente bannato
    intanto benvenuta WILCHE91

allora, sono tante le cose che devi fare:

1 hai un modem analogico o una ADSL

2 qual è il numero della connessione pirata?lo puoi vedere da: clic destro sulla connessione, proprietà e posti il numro...

3 leggi la guida antimalware, una delle discussioni in rilievo, soprattutto guarda il punto 4, posta un log di hijackthis

ciao....grazie innanzitutto...

1 io ho un modem analogico
    2 la connessione pirata di solito è presente nelle connessioni, appare nel momento in cui si collega, allora ho dovuto aspettare che si collegasse e nn c'è il numero....
    però nonostante nn sia presente il numero si è colleagta più volte e la telecom mi ha avvisato di un traffico particolare per un importo di 80 €....quindi nonostante nn sia presente il numero si collega ugualmente in internet a numeri ad alto costo...
    3 ho letto la guida e ho fatto partire il programma HijackThis e ho fatto la scansione e poi selezionato tutte e voci che portava e poi effettuato mi sembra una operazione di correzione o nn so cosa....insomma alla fine del tutto ho riavviato il pc...

rigrazio di nuovo e spero che riusciamo a risolvere il problema...grazie...

Utente bannato
    cioè hai fixato tutto???????????????? :berto: :berto:

nn so che cosa ho fatto...cmq ho selezionato tutto e premuto il fix....
    (anche perchè dopo averlo scaricato il file ho cercato la guida e nn c'era niente..cioè di tutto tranne che la guida.....quindi nn so nemmeno a cosa serviva nell specifico il programma se nn da antimalware....)
    quindi nn so cosa ho fatto...cmq come dato di fatto c'è che funziona tutto e il pc sembra che abbia avuto una botta di vita...va molto veloce....dai programmi a internet...tutto....
    quindi nn so che cosa ho fatto....
    so davvero scemo... :berto:

p.s. che cosa ho fatto??

Utente bannato
    bè hai cancellato tutte le informazioni findamentali....le impostazioni d'avvio e probabilmente anche il virus...ma prova a rifare lo scan e non FIXARE NULLA ma postare quello che viene nel blocco note....

ps non so se hai fatto una bella cosa....

cmq mi parte sia il windows che i programmi...quindi nn so come mai...
    per quello che mi hai detto che ho cancellato nn dovrebbe partire niente... :master:

cmq ora lo faccio...

ecco questo è quello che c'è nel note

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 14.50.50, on 10/06/07
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\System32\wltrysvc.exe
    C:\WINDOWS\System32\bcmwltry.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe
    C:\Programmi\WIDCOMM\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
    C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
    C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
    C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\WINWORD.EXE
    C:\Dati\Rimozione malware\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.alice.it/oggi/index.html
    O4 - HKLM\..\Run: [kav] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/.../GAME_UNO1.cab
    O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab56907.cab
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{CD482685-6852-48A0-83CB-49719E44367A}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
    O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Kaspersky Anti-Virus 6.0 (AVP) - Unknown owner - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe" -r (file missing)
    O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - WIDCOMM, Inc. - C:\Programmi\WIDCOMM\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
    O23 - Service: HP WMI Interface (hpqwmi) - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\HPQ\shared\hpqwmi.exe
    O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
    O23 - Service: Broadcom Wireless LAN Tray Service (wltrysvc) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\wltrysvc.exe

Utente bannato
    si, probaholmente ora il tuocomputer andrà più veloce che mia...ma probabilmente la prima che hai fatto lo scan avevi molte più voci....

si...infatti avevo molte più voci....
    ma quindi tu dici che il problema è risolto??

Utente bannato
    si, senz'altro....

Permessi di invio