Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

creazione pagine html e mac

buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere una informazione riguardante mac e editazione pagine html.

Io sono solito creare siti web con windows. Mi creo le mie pagine index e filmato con frontpage; all'interno della pagina filmato.htm inserisco il mio filmato flash ed il gioco e fatto.
    Ora dovrei fare la stessa identica cosa con mac. I filmati flash sono gia pronti solo che non so come creare le pagine html con un programma supportato da mac. Ho provato a scaricarne alcuni ma devo dire che sono molto diversi da front page e non sono riuscito ad utilizzarli. Potete darmi qualche consiglio oppure conoscete qualche programma per mac che abbia un utilizzo simile a frontpage?

Grazie a tutti

ciaoooooooo

fortunatamente non conosco un programma simile per il mio mac
    forse per quelli nuovi lo stanno facendo
    a parte questo se ci fai un esempio di quello che facevi sarebbe meglio per capire le tue esigenze che comunque potrebbero essere risolte imparando un po' di html
    magari comincia dritto con l'xhtml

dunque..grazie per la risposta

i pochi siti che ho fatto non erano nulla di complesso:

- pagina index.htm con collegamento a pagina filmato.htm

-pagina filmato.htm con all'interno il filmato flash del sito vero e proprio

il fatto e che con front page mi trovavo bene a costruirmi la pagina. Inoltre era molto semplice l'inserimento del file swf come plug in.

Mi piacerebbe sapere se c e un programmino per mac che mi consenta di creare queste due pagine html e che mi consenta l'insermento di swf senza essere troppo complicato.

grazie per l'aiuto!!!!!

prova con NVU oppure con iWeb

Utente di HTML.it
    amaya (scrive codice "pulito" ed intelligente, un po' difficile da usare ma poi c si adatta).

sinceramente ti sconsiglio frontapage...

Permessi di invio