Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Non capisco perchè...

Non capisco perchè...

...Google ha indicizzato per l'ultima volta il mio sito quando ancora mostrava solamente il jpg della pagina in costruzione, da allora di modifiche che ne sono state e parecchie, quanto dovrò aspettare per una nuova indicizzazione?

c'è un modo per anticiparla? e pensare che uso sia Analytics che AdSense e pertanto il mio traffico e le mie pagine comunicano in qualche modo con i server di Google...

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Il modo più efficace e veloce per far ripassare lo spidee è guadagnarti dei backlink da altri siti

grazie mille! allora mi attivo in questo senso.... anche se mi rimane un dubbio: se cerco per motomiles mi trova le pagine che citano il mio link, come ad esempio il forum di html, se invece cerco per link:www.motomiles.com non mi trova assolutamente nulla!

...

I risultati si vedono dopo un pò... soprattutto se lavori sui back link

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da dan_scorribanda
    grazie mille! allora mi attivo in questo senso.... anche se mi rimane un dubbio: se cerco per motomiles mi trova le pagine che citano il mio link, come ad esempio il forum di html, se invece cerco per link:www.motomiles.com non mi trova assolutamente nulla!
    Il comando link non è aggiornato frequentemente da Google

attendiamo allora... speriamo che l'indicizzazione prima o poi avvenga... trattandosi di un sito di moto questo è il periodo in cui può tornare utile, se mi tocca aspettare un paio di mesi finisce la stagione e l'interesse cala...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per la ricerca motomiles io vedo il sito motomiles.com in terza posizione.

se mi tocca aspettare un paio di mesi finisce la stagione e l'interesse cala...
    Sopratutto se c'è un interesse commerciale dietro, è doveroso prepararsi per tempo

Se il tuo sito è nuovo o quasi, sicuramente il motore tenderà ad aggiornare le sue pagine in cache più lentamente.

Il consiglio di lavorare sui back link è giusto, ma va unito a quello di fare le cose con gradualità e con raziocinio, ovvero cercando link da siti più possibile a tema, con anchor text contente keywords di interesse...

Comunque non ti cambierà la vita in tempi brevi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Per la ricerca motomiles io vedo il sito motomiles.com in terza posizione.
    strano, io lo vedo in prima...

Sopratutto se c'è un interesse commerciale dietro, è doveroso prepararsi per tempo
    al momento non c'è alcun interesse commerciale, è un sito nato da appassionati per gli appassionati e quindi mi piacerebbe che sia fruibile da più persone possibili perchè potrebbe diventare veramente un servizio in più... se nel frattempo riesco a pagarmi le spese con qualche pubblicità tutto di guadagnato...

Se il tuo sito è nuovo o quasi, sicuramente il motore tenderà ad aggiornare le sue pagine in cache più lentamente.
    decisamente nuovo!
    Il consiglio di lavorare sui back link è giusto, ma va unito a quello di fare le cose con gradualità e con raziocinio, ovvero cercando link da siti più possibile a tema, con anchor text contente keywords di interesse...

Comunque non ti cambierà la vita in tempi brevi.

grazie mille dei preziosi consigli, io ho smesso di lavorare professionalmente sul web da circa tre anni... nel frattempo ne sono cambiate di cose con Google...

grazie a tutti degli ottimi consigli, google ha già cominciato ad indicizzare le mie pagine, anche se il ranking è ancora bassino, ma non potrebbe essere altrimenti...

Se utilizzi l'operatore link:www.motomiles.com su yahoo.it trovarai una serie di backlink, sicuramente più aggiornati che google. Vedo che sono più che altro discussione di newsgroup e del forum di HTML

Intanto che aspetti cerca di frequentare siti a tema per farti conoscere e portare traffico qualificato. Poi ovviamente avere dei link stabili su siti a tema con il tuo e con anchor text è sicuramente il modo migliore per farti indicizzare da google.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Permessi di invio