Significa che la manifestazione era stata organizzata dal pdci.Mi sapreste dire cosa significa questo?
![]()
Se leggete la citazione da me quotata poco sopra potrete ben presto rendervi conto che NON SIGNIFICA NULLA!
A parte che la svastica è un simbolo ben più antico del nazzismo ...
Quindi accomunare la pace al partito comunista è come un ebreo che porta la svastica tatuata sul petto, come un soldato che uccide per la pace...
infatti nessuno vieta a nessuno di manifestare per la pace.A mio avviso la pace non è di sinistra, non è di destra ne tantomento di Centro!Non è rossa, ne nera, ne gialla, ne blu ,ne verde... è di TUTTI I COLORI!
Per nostra fortuna la pace è APOLITICA, anzi e semplicemte PACE!
Un evento di una certa portata necessita di qualcuno che organizzi.
Allora perchè quando si manifesta per la pace si deve per forza farlo in nome di un gruppo di appartenenza? non vi sembra una grossissima ipocrisia nonchè contraddizione?
infatti sta frase non l'ho capita.Cioè se io sfilo per la pace in nome dei comunisti che sono in contrasto netto con i fascisti e vicevesa NON HA SENSO! :berto:
questo lo dici tu.Sono davvero amareggiato e spero che anche voi lo sarete con me nel constatare che nella maggior parte dei casi una manifestazione che si dichiara per la pace in realtà ha dei fini totalmente diversi ed in contrasto con essa che sono palesemente mostrati...
![]()
vabbè ma questo è un ragionamento capzioso. Potrebbe anche portare alla conseguenza che allora tanto vae fare la guerra e trarne vantaggioNon credo che l'uomo riuscirà a giungere mai alla pace, ne che la situazione migliorerà mai finchè non romperemo questo muro di ipocrisia che ormai si è ben consolidato tra noi...
che senzo ha marciare per la pace il giorno prima e magari il giorno dopo voler uccidere qualcuno solo perchè ci ha sorpassato con la macchina...
NotteVabbuò il mio quarto d'ora di delirio è scaduto...ora fate a pezzi la mia idea di pace!!
Buonanotte!![]()
![]()