Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: finestra di popup

finestra di popup

ciao a tutti
    sto realizzando una "console" per la gestione di un db, funziona tutto abbastanza bene uso il PHP_SELF per ripresentare le varie pagine, ho un unico problema: i messaggi di avviso, ad esempio :

else{
    echo '

assicurarsi di riempire tutti i campi

';
    echo $form_page;
    }

In questo caso vorrei che apparisse una sorta di pop up con il messaggio di avviso tipo riempire tutti i campi e che sparisse ad esempio alla pressione di un ok in modo che poi il $form_page ripristinasse la pagine che c'era prima eventualmente parzialmente compilata.
    Qualcuno sa darmi un consiglio?

Per fare quello che hai in mente te devi usare javascript ed inviare un alert.

Il problema è che questo è il forum di PHP. :rollo:
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Ah è un problema?Per me sono altri i problemi cmq posto pure li
    grazie

Per me non è un problema.... e so benissimo che i problemi nella vita sono ben altri!
    Nei forum però ci sono delle regole che non ho deciso io ma che è giusto rispettare per due motivi:
    1) se ognuno postasse in questo forum ogni problema che ha nella costruzione di un sito web, senza un minimo di filtraggio per argomento, il forum sarebbe impossibile da navigare per eccesso di messaggi;
    2) se chiedi informazioni per javascript (per quanto la tua sia elementare) in un forum di php rischi che comunque nessuno ti possa dare una risposta!
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Allora nn mi interessa continuare una polemica inutile, come credo ti sia reso conto dal numero di messagi e dalla domanda non sono molto esperto di queste cose, ho postato qua semplicemente perchè credevo ci fosse un modo per risolvere in php la cosa. Poi se uno non vuole rispondere non risponde se mi vuole dare una mano o meglio dei consigli li da in modo sereno tutto quì.

Dopo una risposta del genere:
    Il problema è che questo è il forum di PHP. La mia risposta mi sembra piu che giustificata

Guarda, neanche io voglio polemizzare.
    Ho detto nel mio primo post, "il problema è che questo è un forum PHP" solo perché volevo spiegarti il motivo per cui non ti veniva data una risposta, anche da me che ti stavo rispondendo.
    Credo tu abbia letto male quello che io avevo scritto e ti sia offeso per nulla: nel mio post avevo specificato che si trattava di un forum su PHP e che avresti trovato risposta in quello di javascript.

Se mi rispondi tipo "ah questo è un problema..... per me i problemi sono altri", beh..... la polemica l'hai creata tu rispondendo di traverso d uno che ti aveva aiutato in due modi: spiegandoti dove avresti trovato una risposta certa e su come funziona questo forum.

Comunque... va bene così: ci siamo spiegati!
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio