ste_95 adesso stai cominciando veramente a farmi girare le scatole, e ti assicuro che è davvero difficile che qualcuno ci riesca. Sei già stato bannato una volta, aspetto solo che tu mi dia una buona ragione per risegnalarti in amministrazione.Originariamente inviato da ste_95
si è spam..... posta un log di hijackthis, la guida la trovi nella guida rimozione malware nelle discussioni in rilievo...
Mi spieghi cosa diamine c'entra lo SPAM??? Il forum non è un bel gioco in cui si fa a gara a chi risponde prima o a chi risponde a più discussioni. E inoltre, dovete capire una volta per tutte che hijackthis non è la panacea a tutti i mali del pc. Su questo forum tra un po' si chiederà un log anche a chi lamenta un prurito al naso.
Come ti ho detto milioni di volte, se una risposta non la sai o hai solo il minimo dubbio di non saperla, astieniti dal rispondere. Grazie.
Per rispondere a lukas73...
Una connessiano sulla porta DCOM/RPC (135) sul lato internet non è una bella cosa. Su tale porta passano un sacco di servizi di amministrazione.
Ho visto che usi outpost, ma il problema mi fa sospettare che tu abbia dato accesso dall'eseterno a servizi che dovrebbero essere bloccati. Dovresti negare l'accesso come server al processo svchost.exe (cioè negare l'accesso in ingresso). A questo processo invece devi dare accesso in uscita.

Rispondi quotando