Originariamente inviato da ste_95
si è spam..... posta un log di hijackthis, la guida la trovi nella guida rimozione malware nelle discussioni in rilievo...
ste_95 adesso stai cominciando veramente a farmi girare le scatole, e ti assicuro che è davvero difficile che qualcuno ci riesca. Sei già stato bannato una volta, aspetto solo che tu mi dia una buona ragione per risegnalarti in amministrazione.

Mi spieghi cosa diamine c'entra lo SPAM??? Il forum non è un bel gioco in cui si fa a gara a chi risponde prima o a chi risponde a più discussioni. E inoltre, dovete capire una volta per tutte che hijackthis non è la panacea a tutti i mali del pc. Su questo forum tra un po' si chiederà un log anche a chi lamenta un prurito al naso.

Come ti ho detto milioni di volte, se una risposta non la sai o hai solo il minimo dubbio di non saperla, astieniti dal rispondere. Grazie.

Per rispondere a lukas73...
Una connessiano sulla porta DCOM/RPC (135) sul lato internet non è una bella cosa. Su tale porta passano un sacco di servizi di amministrazione.

Ho visto che usi outpost, ma il problema mi fa sospettare che tu abbia dato accesso dall'eseterno a servizi che dovrebbero essere bloccati. Dovresti negare l'accesso come server al processo svchost.exe (cioè negare l'accesso in ingresso). A questo processo invece devi dare accesso in uscita.