Non so se hai un file di config ho cosa, mettendo online le tue pagine testate offline sul tuo server in locale, devi modificare dei piccoli parametri.
1) se hai un DB devi inserire il nome del server, nome utente, password e nome db forniti dal provider, altrimenti avrai online le password per accedere al tuo DB in locale... che naturalmente non funzioneranno con il DB online,
2) controlla poi che il percorso che usi per salvare i file nelle cartelle del tuo sito sia corrispondente a quello fornito dal tuo provider.
Per capirci, con Aruba il percorso dove salvare i tuoi file è del tipo:
Ogni fornitore di spazio web indica il percorso assoluto fisico per salvare i file nei propri server. Peraltro, alcuni permettono il salvataggio di file proprio solo in apposite cartelle che trovi nel tuo spazio remoto (mentre per altri servizi - più professionali e di solito più costosi - hai la possibilità di modificare i permessi di scrittura di tutte le cartelle che preferisci).codice:d:/inetpub/webs/nome_sito-it/cartella/in/cui/salvare
Ti consiglio di crearti un file di configurazione dove scrivi, sotto forma di variabile, i percorsi alle cartelle con permessi di scrittura. File che includi nella pagine dove hai necessità di fare l'upload.
In questo modo puoi richiamare il percorso con una semplice variabile senza stare a scrivere una stringa lunga una quaresima.
Spero di essere stato chiaro
![]()

Rispondi quotando