Salve.

Ho una serie di finestre di dialogo scritte come funzioni in javascript in <head></head> e ne devo richiamare una a seconda di una variabile che ho processato nella parte ASP della pagina. Funzionano se le richiamo direttamente da uno script ASP inserito nel corpo dell'html ma, richiamandole non dal <body> ma da una <table> la pagina non viene visualizzata completamente quando viene visualizzata la finestra (alert o confirm) e questo è un tantino brutto. Qualcuno mi puo' consigliare qualcosa ?

Queste di seguito sono le funzioni inserire nel tag <head>

codice:
<script language="javascript"> 
function finito() 
{ 
   confirm("Registrazione terminata. I dati sono stati archiviati.\nSi raccomanda di liberare spazio nella casella di posta\nelettronica poiché la procedura di registrazione potrà\nessere completata solo rispondendo alla Email che sarà\ninviata alla casella indicata durante questa registrazione."), location=NO);  
   window.document.location.href="../conferma.asp"; 
} 
function Errore() 
{ 
   confirm("Errore nel database - Contattare il Supporto Tecnico\nEsci dalla procedura"), location=NO);  
   window.document.location.href="''/default.asp"; 
} 
function NoValidMail() 
{ 
   alert("Email non valida"), location=NO; 
} 
function MailinUso() 
{ 
   alert("Email già in uso"), location=NO;
} 
function ErrorePassword() 
{ 
   alert("Le password non coincidono"), location=NO;
} 
</script>
e la variabile processata alla parte ASP della pagina è Conferma che, a seconda del suo valore, deve richiamare una delle funzioni nella <head>.

Come posso fare ?