Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il pc si blocca

Utente di HTML.it

Il pc si blocca

Ciao a tutti confido come sempre nella vostra disponibilta, e vi spiego il problema accendo il pc e dopo essersi avviato dopo circa 15-20 minuti aprendo piu' cartelle o volendo fare una scansione o avviare un gioco si blocca e non ho possibilita' di accedere ai processi e quindi mi tocca premere il pulsante reset. A questo punto si riavvia ma avvengono varie cose: o rimane lo schermo nero, o si avvia la schermata del caricamento e cosi' anche per un'ora o mi chiede di avviare in altre modalita'. A volte riesco a risolvere avviandolo in modalita' provvisoria e spegnendolo ma ci sono volte che nemmeno cosi' riparte e quindi sono costretto a staccare la spina e farlo stare per circa mezzora per poi farlo ripartire. Cosa gli succede? Spero di aver dato le informazioni necessarie. Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    ciao

se succede spesso dopo 15/20 min e non è legato all'avvio di un determinato software e in più devi aspettare del tempo prima di riavviare....sembra un problema di surriscaldamento

quando si blocca dovresti capire se qualche processo crea il problema

potrebbe essere anche una incompatibiltà hardware

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it

risposta

Ciao non credo sia un problema legato a qualche processo perche' a volte anche non avviando o aprendo cartelle lo fa. Adesso per esempio sono collegato da circa un'ora e va. Ti assicuro che a volte per avviarlo ci metto anche piu di 30 minuti. Grazie comunque.

Io proverei a sostituire l'alimentatore e verificherei il raffreddamento...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio