Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Java] Applet e MySQL

Utente di HTML.it

Applet MySQL

Ciao a tutti! Aiutatemi!
    sono disperato, è quasi un mese che provo ad effettuare una connessione tra un applet e un DB Mysql installato su un PC con Linux ma senza successo. Ho provato a seguire tutti i vostri suggerimenti senza conseguire nessun risultato. Mi è parso di capire che Chewingum sia riuscito pertanto la connessione è possibbile. Potete inviarmi un applet funzionante per poterlo utilizzare come modello per realizzare il mio.

P.S. Il browser segnala dopo l'esecuzione del mio applet il seguente errore:

Exception connecting to datasource URL:com.mysql.jdbc.ComunicationsException:Comunica tions link failure due to underlying exception:

begin nested exception

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e la vostra pasienza.
    La speranza è l'ultima a morire.

Utente di HTML.it
    E' forse un problema di autorizzazioni?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Un'applet può effettuare una connessione solo verso le risorse da cui è stata scaricata: una connessione verso il server da cui proviene, una connessione verso un DB che risiede sulla macchina da cui proviene, ecc.

Per effettuare altri tipi di operazioni che includano connessioni e/o accessi a FileSystem, essa deve essere firmata.

Per ulteriori informazioni rimando all'utilizzo della funzione di ricerca del forum.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

Ancora una volta

Scusate se non sono stato chiaro nell' apertura della discussione ma le applet che ho realizzato in precedenza sono gia tutte firmate, inoltre sono sicuro di avere i privileggi per la connessione al database dato che effetto gia la connessione con routine java.
    I problemi nascono quando la connessione è effettuata mediante le Applet.

Permessi di invio