Salve,
ho un grosso problema:
da molto tempo ho problemi con la mia linea telefonica, e la mia connessione internet ne risente molto, infatti adesso ho una portante schifosa e se alzo o abbasso un apparecchio telefonico la portante quasi si azzera per pochi secondi.
E tra l'altro per riuscire a stare connesso, ho dovuto passare ore e ore al telefono con l'assistenza, fino a riuscire a farmi rendere la connessione stabile, ma passando da 4 a 1mb (anche se il contratto è da 4 e io adesso pago per 4).
Mi trovo in una condizione terribile, ogni volta che devo telefonare salta tutto....
Il mio operatore di adesso è Libero, e il piano è il tuttoincluso.
L'assistenza mi ha detto che non riesce a mandarmi più portante e non può risolvere....
Cosa devo fare? Cambio operatore? e che operatore scelgo? Volevo evitare telecom (mi sono staccato da tempo e ammeno che non ci sia altra alternativa non voglio riattaccarmi, anche perchè alice mi fa schifo...) e fastweb che non mi da ip pubblico, a me essenziale (sono un programmatore e ho un server che deve essere raggiunto dall'esterno, senza pagarmi quella ladrata di 4€ al giorno).
Sapreste consigliarmi?
VI ringrazio Mix![]()