ad HJT non è scappato proprio nulla visto che non fà la scansione di tutte le chiavi del registro.Originariamente inviato da tecnico24
il/la ragazza/o e infettata da bagle,un worm che attacca gli antivirus.come regola ho fatto una ricerca e per eliminarlo si deve usare questo script.non voglio giocare a nessun gioco,voglio solo aiutare la gente.se ha nel sistema un file di nome hldrrr.exe dovra tenere per forza anche gli altri che ho messo nello script,e ad hijackthis deve essere scappato qualcosa .adios,poi si vede se ho ragione o no.
e questa che regola sarebbe? Chi ti dice che in un'altra macchina il problema non sia magari ben più complicato o diverso?se ha nel sistema un file di nome hldrrr.exe dovra tenere per forza anche gli altri che ho messo nello script
Non dare nulla per scontato visto che,come saprai,quando sei in presenza di trojan/downloader lo stesso ha la capacità di aggiornarsi da remoto e quindi cambiare radicalmente la sua configurazione e quindi il modo di reinfettare.

adios,poi si vede se ho ragione o no.
Rispondi quotando