quando sbagli titolo oppure altro segnala ad un moderatore perche' il thread (la discussione che apri) rimane nello storico e verra' poi visualizzata inutilmente nelle ricerche.Originariamente inviato da davy86
Si quello l'ho capito ma favccio uno switch perchè questa è solo una prova la pagina finale dovrà avere una decina di pulsanti e quindi una decina di azioni.....cosa intendi per thread?scusa l'ignoranza cmq se ti riferisci alla discussione bè avevo sbagliato a mettere il titolo e infatti non mi ha risposto nessuno con questo titolo invece mi hai subito risposto tu
![]()
scherzi a parte non riesci a dirmi come passare i pulsanti "invia" nello switch?
ho risposto a questo perche' il titolo era piu' coerente (si fa per dire) dell'altro. E comunque di solito leggo/rispondo quando ho tempo e le risposte al thread sono zero.
puoi mettere tutti i submit che ti pare, basta dare un nome oppure un value diverso per ogni blocco di invio. Poi nella pagina che riceve farai un controllo sul nome e/o valore e adotterai lo script congeniale per la scelta effettuata.
switch o if/elseif/else sono la stessa cosa. Cambia solo la sintassi da usare.