non puoi subappaltare l'ingrato compito a qualche amico o parente?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ipotesi scartata a priori. Se mi avvicinassi non dormirei per almeno un paio di ore. Non vale l'impresa per me.
non puoi subappaltare l'ingrato compito a qualche amico o parente?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ipotesi scartata a priori. Se mi avvicinassi non dormirei per almeno un paio di ore. Non vale l'impresa per me.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Quante probabilità pensi che abbia? ai parenti stretti non mi posso esporre per evitare maligno vociferare sulla mia sanità mentale, considerando che tra le ipotesi possibili è quella che crea maggior gossip e acquista più credito.Originariamente inviato da Druzya
non puoi subappaltare l'ingrato compito a qualche amico o parente?
Altri che mi facciano questo favorone senza mandarmi a quel paese non ne conosco.
Eccoti!
la domanda mi sorge spontanea.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Quante probabilità pensi che abbia? ai parenti stretti non mi posso esporre per evitare maligno vociferare sulla mia sanità mentale, considerando che tra le ipotesi possibili è quella che crea maggior gossip e acquista più credito.
Altri che mi facciano questo favorone senza mandarmi a quel paese non ne conosco.
quelli a cui farai assaggiare tale pietanze, saranno ignari del contenuto ?
errata corrige. non avevo letto che andasse bene anche di pesce. su quel versante non ne conosco la legalità.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
hummmm... comprendo il problema.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Quante probabilità pensi che abbia? ai parenti stretti non mi posso esporre per evitare maligno vociferare sulla mia sanità mentale, considerando che tra le ipotesi possibili è quella che crea maggior gossip e acquista più credito.
corso di training autogeno per superare l'ansia da macello ed andarci di persona?
poi, riguardo la sanita' mentale, cosa vuoi mai che dicano e stai in fissa con la cucina tradizionaleil sanguinaccio era comune, un tempo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ti consiglio la visione del film "carrie lo sguardo di satana"
ti darà qualche spunto su come puoi procurartelo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
A quale minuto dovrei avvicinare la brocca allo schermo?Originariamente inviato da GudFella
ti consiglio la visione del film "carrie lo sguardo di satana"
ti darà qualche spunto su come puoi procurartelo
Eccoti!
non è mica The RingOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
A quale minuto dovrei avvicinare la brocca allo schermo?![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Originariamente inviato da seifer is back
per questioni igieniche ovviamente.
Qua da noi c'è una specialità chiamata sanguinaccio/roventino che altro non è che una frittata di sangue con un po' di parmigiano grattugiato.
Anni fa ricordo venne reso illegale per questioni igieniche, e credo che dopo i casi della mucca pazza, le cose non siano cambiate.
Se trovo qualcosa in più, lo posterò.
ma se l'ho mangiato una settimana fa
....
Che sia sangue lo direi.. al massimo rifiuterebbero.Originariamente inviato da seifer is back
la domanda mi sorge spontanea.
quelli a cui farai assaggiare tale pietanze, saranno ignari del contenuto ?
Il top sarebbe che accettassero e dopo dichiarassi che è il mio sangue![]()
ma resta una fantasia![]()
Eccoti!
Ma che ricetta è che ci vogliono due litri di sangue? :master:
sì, credo che solo il tuo macellaio di fiducia possa aiutarti...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?