Scusatemi dimenticavo!!
non riesco ne a ricevere e-mail ne a spedire, con outolook express.
Aiutatemi Grazie
Scusatemi dimenticavo!!
non riesco ne a ricevere e-mail ne a spedire, con outolook express.
Aiutatemi Grazie
Pattaya
Fivendra,ecco un altro furbo da eleiminare...
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Scusami, ma perchè??
Ho solo chiesto chi mi può aiutare con il problema al modem.
ma!?
Pattaya
diciamo che aprire solo thread a ripetizione in cui segnali il tuo sito non aiuta......Originariamente inviato da pattaya
Scusami, ma perchè??
Ho solo chiesto chi mi può aiutare con il problema al modem.
ma!?
ne apri uno e stop....
diciamo che oggi sono buono, ti chiudo i doppioni e ti edito il sito.
se il tuo problema è vero, porta più prove e verifica che non sia solo un problema del tuo hoster o della configurazione del tuo hardware.
se è un problema tuo è strano che non funzioni solo il tuo sito
![]()
E poi....dice di controllare un cosa....ma il link che scrive nel post rimanda a tutt'altro...
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Scusatemi se ho sbagliato qualche cosa!!
Ma il mio problema è reale e non mi inscrivo ad un form per nulla!
Il problema deve essere di configurazione del modem belkin perchè con quello di alice funziona.
Non vi preoccupate prima o poi trovo qualcuno disposto ad aiutarmi.
Mi dispiace però che su un sito così bello ci siano degli inscritti così diffidenti.
Grazie ancora!
Pattaya
Ma per favore....non fare il patetico...certo che prima o poi trovi quelli che ti aiutano...quelli come te.
Addio
Complimenti!
Tu si che capisci!
Pattaya
allora: evitiamo di uscire dal seminato con commenti personali "pesanti"
detto questo, chiedo il thread per ovvie ragioni
pattaya
se vuoi riapri pure un thread specificando bene il tuo problema senza però seganalare 1000 volte il tuo sito personale
![]()