Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con il richiamo dei dati

Ho il seguente problema:

Tramite form php inserisco in un db Mysql dei dati. I dati nel DB ci sono, perchè accedendovi con phpMyadmin si vedono.
    Se i dati sono parole o numeri singoli, cioè non separate da spazi, ad esempio "cane","pizza", tutto ok, quando li richiamo tutto funziona.

Se però sono frasi, cioè parole separate da spazi, mi si carica solo la prima parola! Ad esempio nel db "mi piace la pizza", se carico il dato mi visualizza solo "mi".

Vi posto il codice che uso per richiamare i dati...
    <?php

$result=mysql_query("SELECT nome_azienda,attivita,indirizzo_azienda,cap,citta, provincia,telefono,fax,email,termini_pagamento,nom e_contatto,contatto1,contatto2,contatto3,note FROM fornitore WHERE ID={$_REQUEST['ID']};");
    $dati=mysql_fetch_array($result);

?>
    ...

<tr><td>Azienda:</td><td> <input type=text size=30 name=nome_azienda value=<?php echo $dati['nome_azienda']; ?>></td></tr>
    Riassumendo mi fa vedere solo la prima parola... sapreste dirmi perchè o come risolvere? Grazie mille!

Ho notato che non lo fa con i textarea....
    <tr><td>Note:</td><td> <textarea name="note" cols="34" rows="10"><?php echo $dati['note']; ?></textarea></td></tr>
    Questo funziona....

Il problema è importante, perchè non è localizzato solo hai campi input...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Prova a fare un print_r($dati) e stampa qui il contenuto.

Array ( [0] => Cisco [nome_azienda] => Cisco [1] => Elettronica [attivita] => Elettronica [2] => via della Gioconda 43 [indirizzo_azienda] => via della Gioconda 43 [3] => 23456 [cap] => 23456 [4] => Bergamo [citta] => Bergamo [5] => BG [provincia] => BG [6] => 02123456 [telefono] => 02123456 [7] => 02123456 [fax] => 02123456 [8] => info@cisco.it [email] => info@cisco.it [9] => inizio mese successivo [termini_pagamento] => inizio mese successivo [10] => Giampiero [nome_contatto] => Giampiero [11] => 0213456 [contatto1] => 0213456 [12] => [contatto2] => [13] => [contatto3] => [14] => [note] => ) 1
    L'output è giusto... ma appena sotto mi da il campo "Indirizzo Azienda" [input] "via" (immaginalo in grafica)... Come è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Shadow_84
    L'output è giusto... ma appena sotto mi da il campo "Indirizzo Azienda" [input] "via" (immaginalo in grafica)... Come è possibile?
    Scusa ma perchè non fai piú semplicemente cosí :

Codice PHP:
    <?php 

echo "
       <tr><td>Azienda:</td><td> 
       <input type=\"text\" size=30 name=\"nome_azienda\" value=\"
    {$dati['nome_azienda']}\" >
      </td></tr>"
    ;
    ?>

e ci hai ragionissimo... ho fatto cosi' nelle altre pagine e non in questa...

Grazie mille!

Permessi di invio