mi è appena arrivato a casa l'ipod nano comprato su ebay qualche giorno fa... anch'io ho ceduto al lato oscuro della musica![]()
è fighissimo, e questo mi fa stare ancora peggio
![]()
![]()
mi è appena arrivato a casa l'ipod nano comprato su ebay qualche giorno fa... anch'io ho ceduto al lato oscuro della musica![]()
è fighissimo, e questo mi fa stare ancora peggio
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Vabbè, basta che non dai retta a carnauser e alle sue cazzate e sei a posto con la coscienza![]()
mi sento fighetto![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Figlio di papa'Originariamente inviato da hfish
mi sento fighetto![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo, non sara' certo l'unica cosa che non serva ad un cazzo che ti ritrovi per casa.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
beato tu... io devo ancora comprarlo![]()
e' d'obbligo averne uno!![]()
vergogna! dallo a me, ti sentirai apposto con la coscienza
naaaa...
ho comprato su ebay quello da 4gb al prezzo che mediaworld ha per il 2gb, quindi è stato un bell'affare... e poi sono soldi miei sudati... e un regalo per aver dato 2 esami in 3 gg![]()
![]()
è proprio per questo che non lo volevo comprare... ma è di una comodità disarmante... e poi è bello...Originariamente inviato da Bobbù
e' d'obbligo averne uno!![]()
ed è leggero...
![]()
e si sente da dio...
![]()
![]()
e mi sento fighetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi son presa il creative così non devo nemmeno convertirmi i file e c'ho pure la radio![]()
sperando che non me lo ciuli il postino![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes