Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemino con sito

problemino con sito

a tutti!

mi trovo ad avere un problemino con un sito che è stato pubblicato qualche mese fa (4 se ricordo bene) il sito non pare decollare e purtroppo molte pagine al comando site: non danno risultato evidentemente ho qualche penalizzazione in corso e sto tentando di capire perchè visto che non ho fatto nulla di male (intenzionalmente).

Il sito è registrato pure nel mio webmaster tools e con sitemap xml che non dà errori di alcun tipo, l' unica cosa che non capisco è perchè i link segnalati dal tool sono a zero ma se uso il comando link: mi da un' ottantina di risultati !!

Grazie a chi può avere un' idea

Se il tuo sito non ha utilizzato nessuna pratica scorretta direi che non hai nulla di che preoccuparti. Non farti venire ansie inutili.

Con la registrazione di un nuovo dominio l'indicizzazione può avvenire anche entro un periodo di 1 mese, mentre per ottenere dei significativi risultati nelle SERP puoi aspettare anche da 6 a 9 mesi.

Chiaramente questi tempi non sono nessun dogma. Tutto varia in base a diversi fattori.
    Il tempo si potrebbe accorciare di parecchio se ricevi diversi link in entrata come ha giustamente consigliato DesertStorm.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Originariamente inviato da wympy
    Se il tuo sito non ha utilizzato nessuna pratica scorretta direi che non hai nulla di che preoccuparti. Non farti venire ansie inutili.

Con la registrazione di un nuovo dominio l'indicizzazione può avvenire anche entro un periodo di 1 mese, mentre per ottenere dei significativi risultati nelle SERP puoi aspettare anche da 6 a 9 mesi.

Chiaramente questi tempi non sono nessun dogma. Tutto varia in base a diversi fattori.
    Il tempo si potrebbe accorciare di parecchio se ricevi diversi link in entrata come ha giustamente consigliato DesertStorm.
    wympy ne dubito perchè lo spider di google passa regolarmente su alcune pagine mentre su altre è passato ed ora con il comando site: non da risultati. Il problema sorge con sistemi di riscrittura delle url e l' utilizzo di CMS ... Almeno spero che sia questo visto che google con la site map non da nessun errore.
    Ma la mia domanda era diversa, se utilizzo il comando link: goolge mi restituisce risultati, se utilizzo gli strumenti del webmaster e mi vado a vedere i links mi dice che non ce ne sono... Come mai??

...

Lavoraci ancora su e aspetta perchè google e altri motori vogliono molto tempo...

Il comando link: all'interno della console di comando Webmaster Tools ha detta di molti non appare come un punto di riferimento aggiornato.

Per quanto riguarda il risultato dell'operatore link: ti consiglio di utilizzare yahoo che dà risultati molti più aggiornati di google.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Permessi di invio