Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

passaggio parametri da popup a form

Salve a tutti ho questo problema, io ho una form che richiama un popup il quale ritorna dei dati alla form in questo modo:

<a href="javascript: window.opener.document.form.<?php echo $d; ?>.value='<?php echo $data; ?>';window.close();".........

ora ho bisogno che il popup rimandi alla form anche altri parametri, ho provato ad aggiungere questo codice:

<a href="javascript: window.opener.document.form.<?php echo $d; ?>.value='<?php echo $data; ?>'; window.opener.document.form.tipo.value='<?php echo $tipo>'; window.close();"...

ma non funziona, come posso realizzare questo doppio ritorno di parametri????

GRAZIE A TUTTI PER OGNI INTERVENTO.

Utente di HTML.it
    ...il non funziona è un pochino vago....

va in errore la pagina, non fà niente, esce il caffè dal cd....qualcosa ritornerà!!!!!

no, non fa niente, no da alcun errore, ne pero ritorna il valore....il "non funziona" era perche deduco che quela soluzione sia nulla e chiedevo ad altri utenti più capaci se l'avessero già implementata una soluzione del genere cossiché mi avrebbero postato un'eventuale soluzione, non ci vuole molto ad interpretare...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    il form nella opener si chiama "form"? Sarebbe meglio dare un nome diverso...
    apparte questo dovresti guardare il codice che arriva al browser e non quello col php

no form è il nome della form nella pagina madre...uso quella sintassi per far si che nel campo "tipo" della form "form" vada a finire il valore $tipo di php

Originariamente inviato da ultimo292
    no form è il nome della form nella pagina madre...uso quella sintassi per far si che nel campo "tipo" della form "form" vada a finire il valore $tipo di php

chiamala madre chiamala opener è sempre quella... vale ancora la risposta di prima

ma non è li il problema perche per il primo parametro funziona benissimo nonostante si kiami "form" mi serve una giusta sintassi per il passaggio di più parametri....

ok, capisco anche io che non è il nome "form" a dare problemi, ma te l'ho detto perché non è corretto (anche se funziona).
    la cosa importante è che controlli il codice che arriva al browser (cioè con il php eseguito)
    dato che l'errore è lato client

capisco...pero al browser con php eseguito arriva il primo valore che gli passo ma non il secodo...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sicuro di avere un unico elemento con name="tipo"?
    la console javascript di Firefox (oppure firebug) cosa dice?

Permessi di invio