Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [icape] problema

[icape] problema

Allora, rieccomi con i miei problemi
    Con iceape ogni tanto, quando apro delle pagine, non delle pagine particolari, capita così, random, di botto crasha e esce da tutte le finestre, download manager e quanto aprteo con iceape stesso. Siccome sto cercando un po di immagini e dati per la tesina di mia sorella, non vorrei perdermi dati importanti in un momento delicato come questo, quindi mi dovete aiutare a risolvere questo (credo piccolo) problema, grazie.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: [icape] problema

Originariamente inviato da psykopear
    Allora, rieccomi con i miei problemi
    Con iceape ogni tanto, quando apro delle pagine, non delle pagine particolari, capita così, random, di botto crasha e esce da tutte le finestre, download manager e quanto aprteo con iceape stesso. Siccome sto cercando un po di immagini e dati per la tesina di mia sorella, non vorrei perdermi dati importanti in un momento delicato come questo, quindi mi dovete aiutare a risolvere questo (credo piccolo) problema, grazie.
    Un downloader manager più decente

Re: Re: [icape] problema

Originariamente inviato da francofait
    Un downloader manager più decente
    no, il problema non è del download manager, a volte chiude anche senza che sia aperto (mi pare, ora faccio qualche altra prova), cmq che mi consigli come dwnld managr??

edit: io ho quello di base di iceape
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Allora, uppo, adesso mi ha crashato senza che stessi scaricando niente, da cosa può esser dovuto?? grazie ancora per le risposte...
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgre...;dist=unstable

hai notato rallentamenti strani prima che crashasse? perchè se no potrebeb essere il bug di gravità critica già segnalato..

altrimenti prova a lanciare iceape sempre dalla shell..quando crasha puoi così vedere che messaggi ti da ..ed eventualmente segnalare il bug allo sviluppatore debian
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Tutto dipende dalla sorella: è gnocca?

Permessi di invio