Originariamente inviato da marlin
Roma, 19:47
GOVERNO: BERLUSCONI, CI VORREBBE UN REGICIDIO...

Silvio Berlusconi partecipa all'iniziativa promossa da Francesco Giro sulle primarie a Roma per quanto riguarda il nuovo direttivo di Forza Italia e si intrattiene a lungo con i fan azzurri accorsi in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma. Tante sono le richieste che arrivano all'ex premier ed una in particolare colpisce l'attenzione di Berlusconi: "Presidente come dobbiamo fare per averla di nuovo a Palazzo Chigi?". "Ci vorrebbe - dice sorridendo l'ex presidente del Consiglio - un regicidio...". Poi aggiunge: "Basta aspettare, arrivera' il momento giusto...". Per quanto riguarda l'affetto della gente nei suoi confronti il Cavaliere scherza ancora: "Qui - osserva - si dovrebbe espatriare...".
In un paese normale, una affermazione di questa portata dal capo dell'opposizione, ci avrebbe portato davvero vicino ad un colpo di stato.

Ma fortunatamente questo tizio è un mezzo pagliaccio (l'altra metà è un cojone) e fortunatamente nessun militare gli da retta, altrimenti sarebbero davvero caxxi.
Gli da retta solo D'Alema, che lo difende pure.
Ma si sa, i cojoni vanno sempre a braccetto.

Giusto la Lega (che ieri ha occupato il banchi del governo in parlamento VVoVe: ) lo segue. Ma anche loro sono una massa di poveracci, che a mala pena capiscono la gravità di quello che fanno.



ps1) comunque tra poco smentisce...sicuro...


ps2) "cojone" lo considero un complimento