Originariamente inviato da cl_artdesign
ma aprire 5 o 6 post in sezioni differenti per avere una risposta inerente un unico settore commerciale mi pare il modo migliore per non avere nessuna risposta.
Non c'è proprio alcun motivo per pensarlo, anzi direi che è più facile l'esatto contrario, cioè ottenere in un forum specifico risposte a domande che riguardano altri forum, visto che molti utenti frequentano gli spazi in base ai propri interessi, alle proprie capacità e attitudini.

Essendo la domanda rivolta a degli sviluppatori di software, mi sembra ovvio porla nella sezione frequentata da essi: è come dire che un web designer o un compositore grafico non sanno che hardware devono usare.
Direi proprio di no. Se volessi conoscere la marca preferità del caffé bevuto dai web designer, non sarebbe certamente questo il posto adatto per parlarne solo perché è da queste persone che si vuole ottenere una risposta.

Comunque o già capito l'antifona del discorso: la chiudo qui e buona notte perché nessuno vuol rispondere. Se qualcuno avesse voluto postare una risposta lo avrebbe fatto.
Bravo, bel discorso. In effetti, è meglio chiudere, così posso evitare di rispondere alle polemiche di chi - sbagliando - si lancia all'attacco di chi tenta di correggere spiegando i motivi dell'errore, come ho appena fatto, e fornendo indicazioni che si ritiene possano essere utili per consentire all'utente di scrivere le domande corrette nelle aree corrette e aumentare così le probabilità di risposta, risolvendo il proprio problema, invece di diminuirle.

Grazie lo stesso. Domanderò a consulenti esperti prima di investire denaro a vuoto.
Molto bene.