guarda ti rispondo per onor di causa, e giuro ai moderatori che questo sarà il mio ultimo commento fuori dai quesiti tecnici di tutta la mia vita forumistica, qui dentro
E' mezzora che ci saccagni con
"Io ho uno stile, io di qui io di li io di su io di giù, di più non so fare"
Sinceramente non so perchè tu abbia postato qui dentro, visto che questo è un ambiente dove si giudica si consiglia si sega se necessario o ci si complimenta quando lo si merita.
Il GRAFICO, sai cosa fa?
Osserva, non ha uno stile perchè il suo stile è sempre in evoluzione, se pensi che chi è grafico si fossilizzi su di uno stile e ci resti a vita, guarda che hai sbagliato completamente concetto, tu fai l'impiegato non perchè il tuo stile non può migliorare, ma perchè non lo vuoi migliorare.
Quindi, consiglio sulla base dei template da te postati.
Osserva molto di più, fatti un giro nella rete, guarda ciò che ti piace, copialo se necessario e impara, quando avrai imparato a maneggiare determinate cose, non ti servirà più copiare, ma osservare, quello ti servirà sempre, i consigli che ti danno qui dentro non sono bibbia, ma sicuramente vengono da gente che magari ne sa qualcosina di più, però le cose da fare sono due, accettarli e applicarli, o ringraziare e proseguire per la propria strara.
Uscire con commenti tipo, IO NON SONO UN GRAFICO, QUESTO E' IL MIO STILE CHE CI VOLETE FARE, ti contraddice da quando hai cliccato su "NUOVO"
chido l'argomento.
Ritornando alla grafica
Segui il consiglio di Rebelia, butta tutto e riprova con un altra impostazione
Perchè??
Perchè alle volte un foglio bianco ispira di più che una tela bella che incorniciata.