se c'è qualcuno che vuole parlare di <font size="+2" color="navy">KH 2</font> è il benvenuto!
se c'è qualcuno che vuole parlare di <font size="+2" color="navy">KH 2</font> è il benvenuto!
bellissimo gioco, purtroppo è un pò vecchio...![]()
a quando l'uscita del 3° ?![]()
il filmato segreto lascia sconvolti come è stato per il finale segreto del 1° KHVVoVe:
ti sei chiamato come il torneo. A proposito del 3, alcuni amici mi hanno detto che usciva nel 2011..... ...impossibile! non voglio giocare a Kh 3 quando avrò 18-19 anni! spero comunque che esca prima. penso nel 2008-2009, ne prima ne dopo
Originariamente inviato da andrews92
ti sei chiamato come il torneo.![]()
speriamo che esca primaA proposito del 3, alcuni amici mi hanno detto che usciva nel 2011...![]()
confuso, spero che ciò che hanno letto sia un falso. a proposito del filmato nascosto,hai capito cosa sono le parole come la guerra dei keyblade e le memorie di xehanort?
p.s. non ho ancora sconfitto sephiroth nel 2...
non ci gioco da moltissimo tempo, non ricordo...Originariamente inviato da andrews92
confuso, spero che ciò che hanno letto sia un falso. a proposito del filmato nascosto,hai capito cosa sono le parole come la guerra dei keyblade e le memorie di xehanort?
p.s. non ho ancora sconfitto sephiroth nel 2...
io l'ho sconfitto sephirothpeccato che poi se ne và -_-
per me è stato il gioco più di cacca che ho mai preso...
le zone non sono esplorabili.. è tutto un percorso stabilito...
le fusioni e tutto il resto sono spettacolari, ma mi sembra un sistema troppo complesso...
la storia fa pena dall'inizio alla fine... il sosia del sosia del cuggino del nessuno.. che è il cattivo del finto cattivo del primo.. ma va va... che schifezza di trama...
e pure finirlo al 100% è difficile, causa 2000 giochetti frustranti..
mio voto personale : 4/10 !!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò