Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: skype emoticons smile

Utente di HTML.it

skype emoticons smile

come si aggiumgono a quelli che gia' ci sono?
    e' possibile?

effettivamente me lo chiedevo anche io ....però mi sa che non è possibile....poi non sò

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Su skype non è possibile
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da arrows
    Su skype non è possibile
    e meno male! così si evitano quelle situazioni che accadono su msn messenger dove alla fine non si capisce un tubo quando uno scrive visto che ogni sillaba diventa un qualcosa...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    e meno male! così si evitano quelle situazioni che accadono su msn messenger dove alla fine non si capisce un tubo quando uno scrive visto che ogni sillaba diventa un qualcosa...
    quoto e sottoscrivo.

su msn io infatti le ho disabilitate..
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    concordo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da sparwari
    bhe.....basta salvare le proprie emoticons con una combinazione di lettere o numeri misti in modo che quando digitiamo una parola non appiano improvvisamente......infatti io pur avendo diverse emoticons su msn non ho problemi di questo tipo visto che quando scrive vengono chiaramente visualizzate le parole senza che appaiano improvisamente emoticons ......così possiamo inserire noi le emoticons solo quando lo riteniamo più adatto....non c'è bisogno di disabilitare nulla....secondo me.....basta avere questo piccolo accorgimento

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il guaio che non lo fanno tutti. a volte una conversazione diventa illegibile
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    il guaio che non lo fanno tutti. a volte una conversazione diventa illegibile
    si è vero .....vabbè...cmq da quello che si è capito mi sa che in skype nn si possono aggiungere altre emoticons

Permessi di invio