come si aggiumgono a quelli che gia' ci sono?
e' possibile?
come si aggiumgono a quelli che gia' ci sono?
e' possibile?
effettivamente me lo chiedevo anche io....però mi sa che non è possibile....poi non sò
![]()
Su skype non è possibile![]()
Ti spio dalla finestra
e meno male! così si evitano quelle situazioni che accadono su msn messenger dove alla fine non si capisce un tubo quando uno scrive visto che ogni sillaba diventa un qualcosa...Originariamente inviato da arrows
Su skype non è possibile![]()
1... 2... 3... prova
quoto e sottoscrivo.Originariamente inviato da sparwari
e meno male! così si evitano quelle situazioni che accadono su msn messenger dove alla fine non si capisce un tubo quando uno scrive visto che ogni sillaba diventa un qualcosa...
su msn io infatti le ho disabilitate..
se vedi nero,
spara a vista
concordo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bhe.....basta salvare le proprie emoticons con una combinazione di lettere o numeri misti in modo che quando digitiamo una parola non appiano improvvisamente......infatti io pur avendo diverse emoticons su msn non ho problemi di questo tipo visto che quando scrive vengono chiaramente visualizzate le parole senza che appaiano improvisamente emoticonsOriginariamente inviato da sparwari
e meno male! così si evitano quelle situazioni che accadono su msn messenger dove alla fine non si capisce un tubo quando uno scrive visto che ogni sillaba diventa un qualcosa.........così possiamo inserire noi le emoticons solo quando lo riteniamo più adatto....non c'è bisogno di disabilitare nulla....secondo me.....basta avere questo piccolo accorgimento
![]()
il guaio che non lo fanno tutti. a volte una conversazione diventa illegibile
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
si è veroOriginariamente inviato da ciro78
il guaio che non lo fanno tutti. a volte una conversazione diventa illegibile.....vabbè...cmq da quello che si è capito mi sa che in skype nn si possono aggiungere altre emoticons
![]()