Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Come creare logo da uno poco definito.AIUTO

Ciao a tutti ho il seguente problema: devo realizzare 1 logo, lo vorrei fare carino e ben definito.Attualmente possiedo una jpg del logo che devo realizzare e poi ho in un'altra img l'effetto che vorrei dare al logo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a portare questo effetto sul logo poco definito che attualmente ho?

Oppure, se ciò non fosse possibile, trovare un modo per ottenere un buon logo con un qualche effetto carino.
    Mi rivolgo a tutti gli esperti del settore....spero di essermi spiegato
    Chi è interessato ad aiutarmi può mandarmi un msg privato con indirizzo email così mando img del logo, almeno ci si capisce di più!
    Grazie a tutti

El rumbero
    Guest
    forse sbaglio, ma credo che il regolamento del forum preveda che posti tutto qui, e spieghi il più dettagliato possibile cosa vuoi che venga realizzato

regolamento

Originariamente inviato da El rumbero
    forse sbaglio, ma credo che il regolamento del forum preveda che posti tutto qui, e spieghi il più dettagliato possibile cosa vuoi che venga realizzato

regolamento
    tre possibilita':

chiedi aiuto ai forumisti, per cui vale quanto scritto nel regolamento linkato da el rumbero: in questo caso posti tutte le info richieste, altrimenti la discussione sara' chiusa

cerchi un tutorial per vettorializzare il tuo logo: me lo dici e ti sposto nella sezione di grafica (per quanto riguarda i tutorial, ti basta una ricerca con la chiave vettorializzazione, se ne e' parlato piu' volte)

cerchi aiuto senza dare ulteriori spiegazioni in pubblico: ti sposto nella sezione offro lavoro/collaborazione ed eventualmente ti leggi il regolamento di quella sezione per assicurarti di avere inserito tutte le info richieste

pf dimmi cosa intendi fare, grazie

Utente di HTML.it
    hai ragione è solo che le img erano più grandi della dimensione possibile da allegare
    cmq ti invio il link. Mi sono dimenticato di dire prima che il logo che varrà fuori dovrà essere in maniera tale da poter essere sia utilizzato in un banner flash, sia nei biglietti da visita che nella carta intestata (quindi deve avere una ottima definizione in maniera tale da poter essere ingrandito e rimpicciolito a seconda delle esigenze).
    Allora nel link che segue c'è una immagine contente il logo meno definito (è quello piccolo) e poi una immagine molto definita. Se ci fai caso l'img definita (quella con la G grande) non è altro che la parte centrale del logo che serve a me. Quello che chiedo è se si può realizzare il logo con effetto e colori di quello della G grande

http://flxmra.altervista.org/temp/a.gif

Utente di HTML.it
    dimenticavo se servono altre info fatemelo sapre

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    tre possibilita':

chiedi aiuto ai forumisti, per cui vale quanto scritto nel regolamento linkato da el rumbero: in questo caso posti tutte le info richieste, altrimenti la discussione sara' chiusa

cerchi un tutorial per vettorializzare il tuo logo: me lo dici e ti sposto nella sezione di grafica (per quanto riguarda i tutorial, ti basta una ricerca con la chiave vettorializzazione, se ne e' parlato piu' volte)

cerchi aiuto senza dare ulteriori spiegazioni in pubblico: ti sposto nella sezione offro lavoro/collaborazione ed eventualmente ti leggi il regolamento di quella sezione per assicurarti di avere inserito tutte le info richieste

pf dimmi cosa intendi fare, grazie
    ciao e scusami...ora ho aggiunto le altre info!

Ci si può provare il tempo di farmi fare due tentativi..

ciao
    Porc le botte

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sanjet
    Ci si può provare il tempo di farmi fare due tentativi..

ciao

grazie!!!

El rumbero
    Guest
    può andare?

Utente di HTML.it
    ciao, è possibile visualizzarlo grande???così non vedo molto, se vuoi mandamelo a notonlyshoes@gmail.com

Permessi di invio