Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Metatag e il sito non compare...

Una domanda sto cercando di capire dove sbaglio eheh. Se digito il dominio del mio sito in google.com mi esce e mi msotra la descrizione ma se inserisco qualche Keywords non mi esce mai escono siti che non trattano nemmeno l'argomento. Ad es:

Inserisco come chiave di ricerca in google computer mesolcina cyberwan e restituisce nessun risultato....

I miei meta:
    <title>Cyberwan</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <meta name="Keywords" content="computer,informatica,software,assistenza, cosnulenza,forum,webdesign,pc,grafica,gestionali,s erver,client,asp,php,offerta,vendita,ticino,mesolc ina,roveredo,cyberwan"/>
    <meta name="Description" content="Ufficio d'informatica situato a Roveredo in Mesolcina nel grigioni italiano,si occupa di: creazioni siti internet e software gestionali nonche vendita e assistenza di computer"/>

Cosa sbaglio???

Utente di HTML.it
    Il posizionamento non è dovuto mica solo dai meta tag, anzi... sembra ora abbiano pochissima importanza.
    Comunque secondo me il meta tag delle keyword è troppo lungo.Anche se molti li fanno cosi' lunghi, e anche di piu'.

Se il sito è nuovo ci vuole pazienza, aspetta ancora un po' di giorni e forse poi apparirai, altrimenti vuol dire che non è ben ottimizzato.

Anche possibile che (visto che ho capito che il sito è nuovo) sei in quella che viene chiamata "sand box" di google.
    TheNicki

Utente di HTML.it
    non è tanto nuovo e non sto pretendendo che esca per primo eheh solo che anche se in 14cesima pagina esca....

Il sito è online da 6 mesi circa pensavo ci fosse un errore da qualche parte...

Utente di HTML.it
    La cosa ceh più mi sembra assurda che se cerco 3 key che son li mi dia nessun risultato...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma co un site:url hai provato?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

non per criticare ma....

in genere a fare le lavate di testa è Evi|A|ivE e mi sa che ha ragione....

ma dico io

Ufficio d'informatica situato a Roveredo in Mesolcina nel grigioni italiano,si occupa di: creazioni siti internet e software gestionali nonche vendita e assistenza di computer

e vieni a chiedere informazioni a noi? per una società che si occupa di creazione siti internet mi sembrano domande da ultraprincipiante

comunque a parte le critiche ti consiglio di leggere un paio di guide SEO, tipo quella di Stuart o di motoricerca.....

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    in genere a fare le lavate di testa è Evi|A|ivE e mi sa che ha ragione....
    E' vero! Ero addirittura arrivato a pensare che di lavoro facesse la shampista!!!

Utente di HTML.it
    Esistono persone che ci provano a migliorare sapete??? Persone che inseguono i propri sogni con passione. Almeno io ci provo...

Scusate se per voi è poco

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    LOL dato che non scrivo nulla sul blog da 4 mesi.. ci metto sti commenti che mi han fatto scompisciare

Hao, non te la prendere, pero hanno ragione eh...

Piu che altro ci si mette nei panni di chi ti chiede, magari, un sito... e non sa che avra un servizio sbandierato... ma non effettivamente offerto.

La cosa che stizzisce, poi, è che pur essendo piu semplice ed esaustivo scrivere "tecniche posizionare sito" sullo stesso google, ci sia ancora gente, in buona fede per carita!, che lo chiede qui.

Da fastidio, a torto o a ragione, il vedere come alcuni credono che posizionare un sito sia una cosa che si possa esaurire con un reply o 10.

E no!

Un motore di ricerca cataloga un documento in base ai contenuti e alla loro fama nel web. In base a questi proporra una lista.
    O almeno è cio che si pone di fare come obiettivo, che poi ci riesca o meno o che ci siano sistemi per forzare i suoi parametri di giudizio è un altro discorso e se ne parla spesso.

E' normale che se presenti ad un motore una pagina dove dici "le parole che caratterizzano questa pagina sono:.." , "La descrizione della pagina è..", e poi nel testo non parli di quelle cose, un motore com eun utente valutera cio di cui parli, non quello che vuoi far credere tratti nel sito.

Tu non faresti lo stesso?

Domani vedi sotto casa un allegro panzone (non me ne vogliano i cicciotti..) con una maglietta "Salve, sono uno smilzo".
    Secondo te quanto pesera? 50kili? 80? 120?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    hemm io sono ciccio lol

non ho la presunzione di mettermi a fare chissa che siti internet diciamo che me la cavo in ASP e cercavo una possibile espansione della mia gia ottima attività. E credevo che questa sezione servisse per chiarire dubbi o perplessità sulle questioni riguardanti i motori di ricerca...

Forse non mi sono spiegato bene: a me non interessa tanto comparire in prima posizione su google e nemmeno sapere come fare per farlo arrivare fra i primi!! Non capisco solo come mai ricercando dei termini presenti sul mio sito io non compaia nemmeno in elenco....

Se cerco l'url mi trova il sito e le diverse pagine ma se cerco le key mi dice nessun risultato...

Chiedevo semplicemente il perchè...

Permessi di invio