Se hai la pazienza di aspettare te la posto venerdì, purtroppo dal lunedì al venerdì sono fuori casa per lavoro, anche qui ho una tiscali ma 10 mega con opzione voce ma qui sono molto lontano dalla centrale e c'è molta attenuazione inoltre il voip succhia banda anche se non parli non va bene come la ull da 12 mega che ho a casa. Cmq credimi, non lavoro per tiscali ne sono pagato da loro, nemmeno conosco nessuno che ci lavora! Ma a la linea di casa è davvero perfetta. L'unica cosa che ho notato è che con lo speed test i dati di upload sono errati, nel senso che non mi da mai più di 500 kb, mentre in realtà riesco ad uppare un file intorno agli 800 kb. Non sò perche succede questo.
A riprova di quanto ti dico ecco una cosa che non va bene di tiscali: tiscali fax, ho pagato quasi 3 euro per inviare un fax di 26 pagine dal mio pc (file pdf) col risultato che al destinatario sono arrivate quasi tutte le pagine bianche o illeggibili. Quindi non usatelo, non c'è controllo sulla qualità e sul buon esito. Peccato però poteva essere un servizio comodo.