Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Tele2 ADSL 2 mb: il modem lo spediscono?

salve a tutti.
    mio zio ha fatto un abbonamento adsl a teledue 2 mb, ma la linea gli va lentissima. ho notato che non ha il modem di teledue...potrebbe essere quella la causa? secondo me si...

No, il problema non è il modem... E' l'ADSL di Tele2 che fa pena... Ce l'ho anche io da 6 mesi, non l'avessi mai scelta...

Fatti qualche ricerca su questo forum, c'è un thread interamente dedicato agli orrori dell'ADSL di Tele2...

Bye!

Utente di HTML.it
    Forse ho capito perche si chiamano tele2 il 2 sta per la velocità... in kb naturalmente! 2Kb/s
    Ha ragione furbacchione, son loro che vanno malissimo altro che modem, quando li avevo io oltre ad andare quasi a 0 kb la connessione cascava di continuo, ora con lo stesso modem, stesso doppino telefonico ma altro provider (tiscali) vado da Dio. Quindi trai tu le conclusioni!

Originariamente inviato da satman72
    Forse ho capito perche si chiamano tele2 il 2 sta per la velocità... in kb naturalmente! 2Kb/s
    Ha ragione furbacchione, son loro che vanno malissimo altro che modem, quando li avevo io oltre ad andare quasi a 0 kb la connessione cascava di continuo, ora con lo stesso modem, stesso doppino telefonico ma altro provider (tiscali) vado da Dio. Quindi trai tu le conclusioni!
    hai fatto la disdetta a tele2 poi?

Beh, se adesso ha Tiscali, credo proprio che ha fatto disdetta...

Re: Tele2 ADSL 2 mb: il modem lo spediscono?

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    salve a tutti.
    mio zio ha fatto un abbonamento adsl a teledue 2 mb, ma la linea gli va lentissima. ho notato che non ha il modem di teledue...potrebbe essere quella la causa? secondo me si...
    Ciao Spaghetti,ti avevo già risposto ma evidentemente ti è sfuggita!!
    Avevo Tele2 2megabit ed ero anch'io praticamente fermo!!Dopo un'avventura
    degna di Indiana Jones e cinque (5!!!) mesi di connessioni con il gprs o con
    il 56k sono riuscito a passare a NGI 2048/256!!
    Sarò fortunato,ma adesso banda sempre al 100% 24 ore su 24 e ping bassissimi!!
    Ti riposto l'inizio del thread dedicato ai soddisfattissimi utenti di Tele2!!
    In bocca al lupo!!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Re: Re: Tele2 ADSL 2 mb: il modem lo spediscono?

Originariamente inviato da cecleo_64
    Ciao Spaghetti,ti avevo già risposto ma evidentemente ti è sfuggita!!
    Avevo Tele2 2megabit ed ero anch'io praticamente fermo!!Dopo un'avventura
    degna di Indiana Jones e cinque (5!!!) mesi di connessioni con il gprs o con
    il 56k sono riuscito a passare a NGI 2048/256!!
    Sarò fortunato,ma adesso banda sempre al 100% 24 ore su 24 e ping bassissimi!!
    Ti riposto l'inizio del thread dedicato ai soddisfattissimi utenti di Tele2!!
    In bocca al lupo!!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da satman72

Fino ad ora non hai fatto altro che dire con Tiscali vado da Dio....grazie Tiscali....frasi fatte ma che in conclusione non portano nessuna prova della tua effettiva velocità.Dato che noi poveri utenti di Tele2 forse dovremmo passare sotto il tuo attuale ISP se andrà a buon porto l'offerta fatta su Tele2 Italia, dacci, se puoi, questa benedetta prova. Questa è la mia attuale sul sito di www.speedtest.net , la notte poi supero i 4100 in down. come ho già dimostrato su atri thread. Se poi ritieni che gli speedtest siano inconcludenti, inesatti e non veritieri potresti anche postare lo scarico da un sito veloce:

Su Roma poi, pur essendo più distante, va ancora meglio:

► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Se hai la pazienza di aspettare te la posto venerdì, purtroppo dal lunedì al venerdì sono fuori casa per lavoro, anche qui ho una tiscali ma 10 mega con opzione voce ma qui sono molto lontano dalla centrale e c'è molta attenuazione inoltre il voip succhia banda anche se non parli non va bene come la ull da 12 mega che ho a casa. Cmq credimi, non lavoro per tiscali ne sono pagato da loro, nemmeno conosco nessuno che ci lavora! Ma a la linea di casa è davvero perfetta. L'unica cosa che ho notato è che con lo speed test i dati di upload sono errati, nel senso che non mi da mai più di 500 kb, mentre in realtà riesco ad uppare un file intorno agli 800 kb. Non sò perche succede questo.
    A riprova di quanto ti dico ecco una cosa che non va bene di tiscali: tiscali fax, ho pagato quasi 3 euro per inviare un fax di 26 pagine dal mio pc (file pdf) col risultato che al destinatario sono arrivate quasi tutte le pagine bianche o illeggibili. Quindi non usatelo, non c'è controllo sulla qualità e sul buon esito. Peccato però poteva essere un servizio comodo.

Utente di HTML.it
    Mi fa piacere se vai bene con tele2 pero noto che la latenza è piuttosto alta! Hai ping di 167 ms non son pochi!

Permessi di invio