LOL dato che non scrivo nulla sul blog da 4 mesi.. ci metto sti commenti che mi han fatto scompisciare
Hao, non te la prendere, pero hanno ragione eh...
Piu che altro ci si mette nei panni di chi ti chiede, magari, un sito... e non sa che avra un servizio sbandierato... ma non effettivamente offerto.
La cosa che stizzisce, poi, è che pur essendo piu semplice ed esaustivo scrivere "tecniche posizionare sito" sullo stesso google, ci sia ancora gente, in buona fede per carita!, che lo chiede qui.
Da fastidio, a torto o a ragione, il vedere come alcuni credono che posizionare un sito sia una cosa che si possa esaurire con un reply o 10.
E no!
Un motore di ricerca cataloga un documento in base ai contenuti e alla loro fama nel web. In base a questi proporra una lista.
O almeno è cio che si pone di fare come obiettivo, che poi ci riesca o meno o che ci siano sistemi per forzare i suoi parametri di giudizio è un altro discorso e se ne parla spesso.
E' normale che se presenti ad un motore una pagina dove dici "le parole che caratterizzano questa pagina sono:.." , "La descrizione della pagina è..", e poi nel testo non parli di quelle cose, un motore com eun utente valutera cio di cui parli, non quello che vuoi far credere tratti nel sito.
Tu non faresti lo stesso?
Domani vedi sotto casa un allegro panzone (non me ne vogliano i cicciotti..) con una maglietta "Salve, sono uno smilzo".
Secondo te quanto pesera? 50kili? 80? 120?


Rispondi quotando