Ragazzi onestamente ad installare windows me la cavo abbastanza bene....o meglio nonho mai avuto nessuna difficoltà...
Vi ringrazio per gli utilissimi consigli che mi state dando (sto imparando molto)...ma onestemante devo dire che i vostri discorsi per me sono incomprensibili non capisco esattamente cosa vogliate dire....
io in pratica il vecchio xp vorrei lasciarlo....e installare linux ....ho visto che con ubuntu tale operazione e piuttosto semplice cioè: scarico il file di circa 600 mb lo masterizzo ed installo con lo stesso procedimento con il quale installo xp....Questo è giusto?oppure ho già sbagliato qualcosa? Poi.....con debian ( che sembra la più amata dagli utenti linux) il procedimento è uguale? un ultima domanda l'installazione di software quali quelli per masterizzare per vedere video, i p2p ecc. ecc. si installano con lo stesso procedimento di xp(Cioè clicco 2 volte su setup seleziono cartella ecc. ecc., oppure monto l'immagine ecc.)? se è no....il procedimento lo trovo da qualche parte no?
Grazie mille a tutti per il grosso aiuto che mi state dando e per l'opportunità di usare linux