dalle FAQ
Q Qual è la variabile pending_reason per la mia notifica immediata del pagamento?
Question :
Answer :
A La variabile pending_reason viene impostata se il valore di payment_status è In Sospeso. Nell'elenco seguente sono riportati i valori disponibili per pending_reason, oltre a una spiegazione dei motivi per i quali vengono assegnati.
* echeck - Il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato mediante un eCheck non ancora addebitato.
* multi_currency: non hai un saldo nella valuta inviata e non hai impostato le preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da convertire e accettare automaticamente questo pagamento. Devi accettare o rifiutare manualmente questo pagamento dalla pagina Informazioni generali sul conto.
* intl: il pagamento è in sospeso perché il commerciante è intestatario di un conto non statunitense e non dispone di un meccanismo di prelievo. Devi accettare o rifiutare manualmente questo pagamento dalla pagina Informazioni generali sul conto.
* verify: il pagamento è in sospeso perché il commerciante, ossia tu, non è stato ancora verificato. Per poter accettare questo pagamento, devi verificare il tuo conto.
* address: il pagamento è in sospeso perché il cliente non ha incluso un indirizzo di spedizione confermato e il commerciante ha impostato le preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da poter accettare o rifiutare manualmente ogni pagamento. Per modificare la preferenza impostata, vai alla sezione Preferenze per la vendita della pagina Profilo.
* upgrade: il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato tramite carta di credito e il commerciante deve modificare la categoria del proprio conto in Business o Premier per ricevere i fondi. Potrebbe anche significare che hai raggiunto il limite mensile per le transazioni sul tuo conto.
* unilateral: il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato a un indirizzo email non ancora registrato o confermato con PayPal.
* other: il pagamento è in sospeso a causa di un motivo diverso da quelli sopra elencati. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti.
magari ti può essere utile