io ho avuto entrambe le esperienze e secondo me da più soddisfazioni il secondo caso. Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa da mettere nel curriculm dipende, qualcuno può valutare positivamente il fatto che tu sia stato coinvolto un lavoro importante, qualcuno può apprezzare di più il fatto che tu abbia lavarato in piena autonomia.

@ seifer

anche io miu occupo di postproduzione video e ogni tanto della regia degli spot e dei videoclip che l'azienda dove lavoro realizza e molto spesso mi accorgo che il mio lavoro non viene valutato come dovrebbe perchè ovviamente le persone non capiscono quanto lavoro ci sia per ottenere quello che loro vedono. La settimana scorsa ho fatto un filmato per presentare la nuova collezione di un famoso marchio di orologi qui a Napoli, gli unici commenti che ho sentito fare erano quanto erano belle le modelle e gli orologi, nessuno sa quanto c'è voluto per posizionare le luci per far apparire così belle le modelle e far risaltare meglio gli orologi, tutta la parte in cui c'erano gli orologi realizzati in 3d (un mese di lavoro) è stata completamente ignorata...