Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

indicazioni x N73 con tom tom

Pensavo di acquistare un N73 travel edition, invece acquisterò un N73 (motivi vari...)
    Credo si possa poi utilizzarlo come navigatore. Sareste così gentili da indicarmi punto per punto, con calma, cosa serve oltre al cellulare N73? E anche, dove trovo ciò che mi serve e se c'è qualche marca che funziona meglio
    Grazie a tutti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cercherò di scrivere in modo dettagliato. ok?

allora hai un Nokia N73, pertanto la versione che devi prendere di tomtom è "TomTom NAVIGATOR 6" (infatti va bene per Nokia E61, N73, N80).

inoltre al momento dell'acquisto controlla che la mappa "Italia" (immagino che vuoi l'italia...) sia la versione 6.5

ovviamente poichè il nokia N73 non ha modulo GPS integrato, potrai usare il TomTom solo come visualizzatore di mappa. se invece vuoi usarlo a tutti gli effetti come navigatore che ti debba segnalare le indicazioni in tempo reale agli incroci, allora devi prendere un modulo esterno GPS (esiste anche quello nokia) che comunicherà con il tuo nokia N73 via bluetooth.

per altre info più o meno legali (ehm... ) puoi anche contattarmi via messaggio privato
    1... 2... 3... prova

ciao..mi hai presa sotto custodia ormai...mi rispondi spesso tu o sbaglio???
    grazie sei stato molto chiaro.
    Posso farmi anche un'idea dei prezzi di tomtom navigator e modulo gps (cosa è??) e dove si comprano quaeste cose???. Vorrei la voce che mi dice "idiota hai sbagliato strada"...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da elisabetta74
    ciao..mi hai presa sotto custodia ormai...mi rispondi spesso tu o sbaglio???
    grazie sei stato molto chiaro.
    Posso farmi anche un'idea dei prezzi di tomtom navigator e modulo gps (cosa è??) e dove si comprano quaeste cose???. Vorrei la voce che mi dice "idiota hai sbagliato strada"...
    caspita è vero... ho fatto una rapida ricerca e in effetti già nel giugno 2006 ti risposti in un 3d. non so se poi ti ho risposto anche in altri. cmq complimenti per la memoria! VVoVe:

allora per avere la voce "idiota hai sbagliato strada" che ti guida durante i viaggi devi comprare anche il modulo GPS...

detto questo, aggiungo che il tomtom navigator 6 esiste in diverse versioni:
    - software + mappa italia (ti serve italia giusto???) + memory card + modulo GPS = 200 euro
    - software + mappa italia (ti serve italia giusto???) + memory card = 100 euro
    - altre versioni particolari (altre mappe, altri accessori...)

il modulo GPS infatti puoi comprarlo o assieme al software tomtom oppure prenderlo a aprte. per esmpio per il tuo N73 pootresti prendere il modulo GPS prodotto dalla Nokia (Nokia LD-3W) stesso costa circa 80 euro

inoltre non so quanto sia capiente la memory card che si trova dentro la confezione assieme al tomtom.
    1... 2... 3... prova

si si mi ricordavo il tuo nick nn so perchè, sicuramente xkè mi hai già risposto..
    Si, mi interessano mappe italia, ma mi sembra che i prezzi vadano un po' su, x quello che serve a me andrei a spendere 200 euro in più oltre al telefono come dici tu.
    Però mi chiedo: conviene prendere tutti qs accessori per il cellulare...o conviene mettere qualcosa in + e comprare un vero navigatore?
    Cmq fino a qs momento nn ho mai avuto cellulari con sistema operativo...
    pensavo che nn ci fosse tanta differenza tra un N73 e un N73 travel edition...invece la spesa x il tomtom è consistente....
    mi hai illuminata ora ho capito molto + di prima
    Lo chiederò anche in negozio, ma intanto se lo sai rispondimi tu: appena comprati qs cellulari con sistema operativo hanno bisogno di cure particolari?=?!!!!
    grazie ancora!!ciao!!

l' N73 è un buon prodotto. nessuna cura particolare.
    cercamente un vero navigatore ha i suoi pregi, ma dipende molto da quanto uso ne devi fare...
    1... 2... 3... prova

quando un giorno, lontano, la tim si deciderà a farmi avere questo telefono, forse potrò anche dirti cosa ne penso. (premio milleunatim)
    se invece, dopo una settimana di attesa e di chiamate senza avere il telefono, si sono accorti di aver fatto 1 errore (uno???) rimandando ancora di una settimana, non posso esprimere opinioni.
    se poi, andremo oltre l'ulteriore settimana, ti asssicuro che disdico tutto e cambio anche compagnia telefonica...
    ne ho fin sopra i capelli.
    scusa lo sfogo
    grazie, a presto

Permessi di invio