Originariamente inviato da Ghiroveloce
Ho provato l'estrema ratio, e questo è il mess che mi compare....'Internet or DNS server inaccessible'....![]()
Qualcuno ha soluzioni per questa rottura di palle???....
Hai messo localhost come server smtp su porta 25? Guarda che faccio dei tentativi anch'io perchè fastweb col suo IP particolare non è un ISP normale. Attenzione ad un'altra cosa i due localhost , quello che metti come pop3 con html2pop3 e quello smtp fanno a pugni fra loro, a me succedeva così, quando ricevi il free smtp deve essere chiuso e quando spedisci deve essere chiuso l'altro. Altro tentativo: fatti un account di posta con yahoo, segui tutte le istruzioni sul sito per ottenere la posta sul client locale; dovresti poi riuscire a spedire anche con account diversi da yahoo utilizzando come server smtp "smtp.mail.yahoo.it" dando ovviamente le coordinate di yahoo: il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione (spuntalo) accedi con: nome utente yahoo (senza@yahoo.it) password yahoo, dovrebbe andare, A me va qui dove non ho adsl e neppure il server smtp poichè Teleconomy internet non lo fornisce.