Originariamente inviato da Ghiroveloce
Ho provato l'estrema ratio, e questo è il mess che mi compare....'Internet or DNS server inaccessible'....
Qualcuno ha soluzioni per questa rottura di palle???....

Hai messo localhost come server smtp su porta 25? Guarda che faccio dei tentativi anch'io perchè fastweb col suo IP particolare non è un ISP normale. Attenzione ad un'altra cosa i due localhost , quello che metti come pop3 con html2pop3 e quello smtp fanno a pugni fra loro, a me succedeva così, quando ricevi il free smtp deve essere chiuso e quando spedisci deve essere chiuso l'altro. Altro tentativo: fatti un account di posta con yahoo, segui tutte le istruzioni sul sito per ottenere la posta sul client locale; dovresti poi riuscire a spedire anche con account diversi da yahoo utilizzando come server smtp "smtp.mail.yahoo.it" dando ovviamente le coordinate di yahoo: il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione (spuntalo) accedi con: nome utente yahoo (senza@yahoo.it) password yahoo, dovrebbe andare, A me va qui dove non ho adsl e neppure il server smtp poichè Teleconomy internet non lo fornisce.