Ciao Mems,
ho provato a controllare i permessi per la cartella mdb-database che contiene il database in questione, ma tutto sembra in ordine, per sicurezza li ho reimpostati sia per everyone che per ISUR_VIDEO. Anche se questo utente non c'era cosi' l'ho aggiunto, ora mi compare come 'Account Internet Guest (VIDEO\ISUR_VIDEO)'. E' corretto secondo te?
L'errore che ricevo è questo
il contenuto di 'connDb.asp' è :codice:Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x794 Thread 0x11c DBC 0x788ff4 Jet' del Registro di sistema. /SITO/modulistica/connDb.asp, line 4
se modifico il percorsocodice:<% 'APERTURA CONNESSIONE CON IL DATABASE SENZA DSN Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("mdb-database/appunti.mdb") %>
concodice:mdb-database/appunti.mdb
riesco ad avanzare con la pagina, ma ottengo un risultato non incluso. In questo caso posso andare avanti e dietro senza problemi, ma sia la seconda che la prima pagina non sono incluse. Come posso fare in modo che le pagine successive vengano visualizzate rispettando l'inclusione?codice:../mdb-database/appunti.mdb
Inoltre vorrei rendere linkabile al corrispettivo file, il risultato presente alla voce SCARICA della tabella.
Grazie della disponibilità, Gurdjieff

Rispondi quotando