Ciao Mems,
ho provato a controllare i permessi per la cartella mdb-database che contiene il database in questione, ma tutto sembra in ordine, per sicurezza li ho reimpostati sia per everyone che per ISUR_VIDEO. Anche se questo utente non c'era cosi' l'ho aggiunto, ora mi compare come 'Account Internet Guest (VIDEO\ISUR_VIDEO)'. E' corretto secondo te?
L'errore che ricevo è questo
codice:
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x794 Thread 0x11c DBC 0x788ff4 Jet' del Registro di sistema.
/SITO/modulistica/connDb.asp, line 4
il contenuto di 'connDb.asp' è :
codice:
<%
'APERTURA CONNESSIONE CON IL DATABASE SENZA DSN
Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("mdb-database/appunti.mdb")
%>
se modifico il percorso
codice:
mdb-database/appunti.mdb
con
codice:
../mdb-database/appunti.mdb
riesco ad avanzare con la pagina, ma ottengo un risultato non incluso. In questo caso posso andare avanti e dietro senza problemi, ma sia la seconda che la prima pagina non sono incluse. Come posso fare in modo che le pagine successive vengano visualizzate rispettando l'inclusione?
Inoltre vorrei rendere linkabile al corrispettivo file, il risultato presente alla voce SCARICA della tabella.
Grazie della disponibilità, Gurdjieff