Ho fatto questo script per fare in modo di spostare il testo su varie td, cambiandone il font-size, ma ho un problema, in pratica, la riduzione del testo avviene soltanto la prima volta e poi non riconosce più la variabile fontsiz... francamente non capisco il motivo!codice:function interval() { if (nume != "fine_ani") var interv= setInterval("word_cha();", 1000); else clearInterval("interv"); } var num_word_cha= 8; var nume= 8; var fontsiz= 60; var num_cl= 1; function word_cha() { if (num_word_cha == nume) document.getElementById("word_ani"+num_word_cha).innerHTML= ""; nume--; num_word_cha--; if (fontsiz == 60) fontsiz= 56; if (fontsiz == 56) fontsiz= 53; if (fontsiz == 53) fontsiz= 50; if (fontsiz == 50) fontsiz= 47; if (fontsiz == 47) fontsiz= 44; if (fontsiz == 44) fontsiz= 41; if (fontsiz == 41) fontsiz= 38; if (num_word_cha == nume) document.getElementById("word_ani"+num_word_cha).innerHTML= "<H1><SPAN style='background-color: #FFFFFF; font-size: +fontsiz+;'>UNA FINESTRA SUI MIEI PROGETTI DEGL'ANNI PRECENDENTI<\/span><\/h1>"; if (nume == num_cl) { nume= "fine_ani"; interval(); } } (BODY ha la funzione onload= Interval()![]()
PS: Inoltre segnala l'errore nel clearInterval("interv"); in cui dice che non può convertire interv ad un intero! ???
Grazie ancora!
Ciao!!![]()