Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Visitatori in una pagina

Ciao, sto creando delle aste da mettere in ebay tramite html (uso dreamweaver)
    è possibile mettere un contatore di visite per sapere in quante persone hanno visitato la pagina?
    premetto che posso caricare dei file sul mio sito web per poi farli puntare sull'asta
    esempio nell'asta ho caricato delle immagini con dei collegamenti al mio sito.

Roberto

Re: Visitatori in una pagina

Originariamente inviato da otrebor81
    Ciao, sto creando delle aste da mettere in ebay tramite html (uso dreamweaver)
    è possibile mettere un contatore di visite per sapere in quante persone hanno visitato la pagina?
    premetto che posso caricare dei file sul mio sito web per poi farli puntare sull'asta
    esempio nell'asta ho caricato delle immagini con dei collegamenti al mio sito.
    Se il provider che ti fornisce il dominio ti fa anche leggere le statistiche sei a cavallo. Basta che ti leggi quanti accessi ha avuto quella foto e non devi fare altro.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

io uso register e le foto sono caricate tutte la

Originariamente inviato da otrebor81
    io uso register e le foto sono caricate tutte la
    Mi pare che registerit ti da' il webalizer (forse gratis). Su Gestione Hosting... prova a dare un'occhiata.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si, non lo sapevo con register c'è il contatore gratuito!

grazieee

Roberto

ho attivato quello di register,

domanda leggendo qua su html parlano bene di quello di google,
    ma quello di google è un tag da mettere sulle pagine
    quindi non mi dice gli accessi ad una immagine su una cartella dei sito, giusto?

io in pratica devo mitorare quante persone accedono ad alcune foto

quello di register è attivo in 48 ore intanto lo ho attivato ma volevo vedere se c'èrano altri software che si attivano da subito...sono curiso di vedere gli accessi alle mie aste :-P

ma le immagini stanno in delle pagine giusto? allora basta monitorare gli accessi alle pagine interessate. non sono sicuro di aver capito bene pero'..

allora io ho creato un 150 aste in ebay

le immagini dei prodotti sono caricate sul mio sito in una cartella

esempio:

www.pippo.it/ebay

quindi ogni pagina di ebay richiama una foto nella cartella

se io riesco a monitorare queste foto allora ho risolto

per monitorare le pagine ebay dovrei rivedere ogni pagina...e non so se ebay permetta di usare i tag di monitoraggio...

se invece so quante volte l'immagine sotto la cartella www.pippo.it/ebay è stata vista
    allora so quante volte l'asta è stata vista

Weanalizer dice poco nulla..
    fa solo un grafico con sulle ordinate le ore del giorno e sulle ascisse i mb...

Permessi di invio