e' vero a volte e' sgradevole......pero' c'e' per contro che se vuoi dare il link a una pagina specifica perdi tutta la grafica intorno (a meno che non usi un paramentro nella querystring, pero' a quel punto a ogni link ricarichi cmq la pagina)Originariamente inviato da lelibus
Vero, ma il problema è che con le masterpage il server ricarica tutte le volte l'intera pagina e questo non è bello per tanti motivi tra cui:
- effetto refresh sgradevole anche su parti della pagina in cui non sarebbe necessario
credo che ci sia il modo per evitarlo.....ho visto alcuni siti in flash in cui non serve cliccare....- avendo il menu in flash, tutte le volte mi chiede di "cliccare per abilitare il controllo e utilizzarlo". Veramente sgradevole.
c'e' la proprieta title da impostare nelle content pages- Non so per quale motivo, quando clicco su un link per andare a un'altra pagina che utilizza la stessa masterpage, il titolo della nuova pagina diventa untitled. All'apertura della default il titolo visualizzato è quello della masterpage che la contiene, ma quando apro "pippo.aspx", la cui master è la stessa, la pagina diventa untitled.
![]()

Rispondi quotando