dal sito di windows sembrerebbe necessario win server 2003 (che io non ho a disposizione e non saprei che farci). confermi?Originariamente inviato da MItaly
Per il primo punto, fai una ricerca su Google per "group policy";
non so cosa vuol dire ciòOriginariamente inviato da MItaly
per il secondo puoi impostare un'ACL restrittiva sul suo file di opzioni.![]()

Rispondi quotando