Ho visto il tuo thread sui veneti, ma non sono entrata perchè 3/4 dei partecipanti mi stanno sulle palleOriginariamente inviato da elysaweb
dai coraggio, pure io sono considerata una rompiballe!! tiriamoci su![]()
![]()
![]()
Ho visto il tuo thread sui veneti, ma non sono entrata perchè 3/4 dei partecipanti mi stanno sulle palleOriginariamente inviato da elysaweb
dai coraggio, pure io sono considerata una rompiballe!! tiriamoci su![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
pensa che se ci fossi stata, un pensierino ce l'avrei fatto!Originariamente inviato da nillio
Ho visto il tuo thread sui veneti, ma non sono entrata perchè 3/4 dei partecipanti mi stanno sulle palle![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da tognazzi
1. sono maschio
2. sono bruno
3. sono agile e non offro facile bersaglio ai pomodori
4. sono villoso
ps
sono l'abominevole uomo delle nevi e propongo il mio profilo per eventuale candidatura.
cordialità,
lo yeti![]()
chi? chi? dai dimmelo in un orecchio!!!Originariamente inviato da nillio
Ho visto il tuo thread sui veneti, ma non sono entrata perchè 3/4 dei partecipanti mi stanno sulle palle![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da tognazzi
1. sono maschio
2. sono bruno
3. sono agile e non offro facile bersaglio ai pomodori
4. sono villoso
ps
sono l'abominevole uomo delle nevi e propongo il mio profilo per eventuale candidatura.
cordialità,
lo yeti
Troppo gentile.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da nillio
Troppo gentile.![]()
posto anche rarissima foto per presa visione.![]()
Originariamente inviato da elysaweb
chi? chi? dai dimmelo in un orecchio!!!![]()
poi dicono che alzo i vespai
![]()
federiconet: in brianza () c'ero stamattina; da VR sono andata verso Ovest pero', mi pare che sia in Lombardia
![]()
Il re è nudo (cit).
Ti pare giustoOriginariamente inviato da nillio
federiconet: in brianza () c'ero stamattina; da VR sono andata verso Ovest pero', mi pare che sia in Lombardia
![]()
![]()
Ogni volta che lo vedo in TV lo insulto per tutto il tempo in cui rimane inquadrato, è più forte di meOriginariamente inviato da tognazzi
![]()
posto anche rarissima foto per presa visione.![]()
![]()
Il re è nudo (cit).